martedì 28 settembre 2010

L’estate sta finendo…

Eccoli qua, per un po’ ci avevano lasciato in pace, ma ora stanno tornando…
“LORO” sono il brutto tempo, il freddo, l’umidità, la nebbia, il buio già prima di cena!!!
Nonostante il “LORO” arrivo, noi gladiatori della corsa e della bici non abbiamo paura, timore, pigrizia... ma prendiamo le nostre armature e usciamo a combattere!
E’ bellissimo vedere per le strade ancora molta gente che corre e pedala, è bellissimo incrociare gli sguardi affaticati ma così espressivi che pare dicano “vai fratello, non molliamo!”.

Ieri grande giornata di allenamento!!!
Pausa pranzo: 60 vasche (1.500mt) alla Moriggia di Gallarate in 35 minuti… buono, direi. Inizio un po’ in crisi, soprattutto a causa dei vari sorpassi da fare a due poveri “vecchietti” che avevano scambiato la corsia del nuoto libero (dove io stavo nuotando) per il bagnasciuga di Cesenatico e si godevano l’acqua (giustamente per loro) con uno stile a rana che potrei definire tipico dei “vecchietti”.
Dopo 20 vasche, cambiata corsia: le cose vanno meglio e decido di arrivare a 60 tutte d’un fiato e ci riesco senza grande affanno, sarei potuto arrivare più avanti ma dovevo tornare al lavoro!!!
Ieri sera, poiché non pioveva, ho preso la mia Bottecchia e sono uscito per un defaticante giretto tra Lonate Pozzolo, Samarate e Busto Arsizio (sui 20km). Il problema è che l’idea era quella di defaticare, ma la voglia e la condizione c’erano ed è quindi uscito un giro con velocità costante sopra ai 30km/h (tranne che ai semafori e rotonde!!!).
Stasera la dedico al RUN, l’idea è di stare sui 10km, vediamo se le gambe vengono con me o vanno da altre parti!!!
Ciaoooooo
Guzzo

Percorso del 27/09/2010

3 commenti:

  1. Forza amore, metticela tutta!! Stai dimostrando un grandissimo spirito di abnegazione e io faccio il tifo per te (ovviamente dal divano di casa nostra!). Domani sera ce la meritiamo proprio una bella cenetta romantica a lume di candela, dopo tutta sta fatica... :))

    RispondiElimina
  2. Grazie per il supporto ma soprattutto per le cene che mi prepari quando torno a casa stanchissimo................!!.......!!!???!!! :-(

    RispondiElimina
  3. amore, lo faccio per te... ti pare che debba prepararti succulenti cenette e vanificare quindi tutti i tuoi sforzi??? lo sai che ti amo...

    RispondiElimina