mercoledì 13 ottobre 2010

‘ndu l’è che te ghè truvà quèle luci lì…

Questa più o meno è stata la frase in dialetto milanese/varesino che mi sono sentito dire ieri alle spalle metre ero fermo ad un semaforo da un “quasi arzillo” vecchietto con la sua MTB scassata. 
Era attratto dalle luci che ho sulla bici, fichissime soprattutto in versione strobo, quasi quasi mi sembra di essere il light-jay della domenica pomeriggio della discoteca Nord Est!

Ieri quindi uscita di bici, breve, ma credo che per il prossimo periodo non potrò fare di più a causa del buio, cmq mi sto attrezzando andando alla ricerca continua di strade illuminate e quindi non rischiare di essere stirato da qualche camion o conducente di gabbia a quattro ruote.
Era la prima uscita dopo il week-end di "training intenso" in quel dell’Oktoberfest a Stoccarda… due giorni in totale, 22 ore di pullman totale, n litri totale, n wurstel totale, n bretzl totale, l’unica cosa che posso dire, anzi farvi vedere, è il panorama che avevo dalla mia postazione sulla panca del mitico stand Klaus & Klaus e della sua buonissima birra Dinkelacker

panorama mozzafiato!!!
Tornando alla bici di ieri... uscita buona, sentivo le gambe andar bene anche nei tratti dove facevo fatica, inaugurata la muta invernale e anche lei ha retto bene, 26,6Km/h di media.
Stasera running, domani nuoto a pranzo e poi week in patria a Thiene, dovrei portare la bici, nel caso contrario porterò le scarpette, ho troppa voglia di percorrere “by air” le mie zone!
Continua comunque l’idea di partecipare alla mezza maratone dei 6 comuni con l’unico obiettivo di arrivare, preparatemi la corona per l’ultimo arrivatoooooooo J.

Vi lascio con un video (from veloplus) su come ci vedono gli automobilisti di notte... ragazzi illuminiamoci o qua ci mettono sotto tutti!!!

Ciaooo
Guzzo


2 commenti:

  1. Beh... bello il panorama dalla tua postazione all'oktoberfest... bravo... proprio bravo...!

    RispondiElimina
  2. il panorama va sempre ammirato!!! essendo noi stati in un paese straniero e mai visitato, non potevamo mica far a meno di scoprire le bellezze del posto vero??????

    RispondiElimina