mercoledì 6 ottobre 2010

Personal Best!!!

Me and My Training Friend
Saranno state le scarpe nuove, saranno stati i bigoli mangiati questo week end, sarà stato il power balance, sarà stato il tempo, sarà stata l'idea della mezza maratona di novembre, sarà stato il mio compagno di corsa che vedete al mio fianco nella foto qua a destra... ieri uscita piena di soddisfazioni per me.
Il titolo dice già tutto...



14.14km in 1h14m05s con una media di 5:14min/km





Ora non so se i vari tempi qui sopra al km sono buoni (magari il fulmineo Bress mi può essere d'aiuto), io sono comunque soddisfatto!



Se continuo così direi che la mezza maratona si può fare.
Ciao
Guzzo

5 commenti:

  1. uff... nella foto non si vede la mia "incantevole Creamy" sullo scaffale, ma solo i tuoi supereroi... stasera te ne faccio un'altra!! :)
    ps: bravo il mio ironman... sei ammirevole!

    RispondiElimina
  2. diciamo che Creamy non è molto la mia Training Friend, ne fonte di motivazione o ispirazione...
    ps grazie

    RispondiElimina
  3. dipende in quanto vorresti fare la mezza,caso mai ti giro una tabella con 4 sedute settimanali,poi valuterai tu! per il gps ti consiglio il garmin con cardio il 305,dovrebbe costare sui 150! guarda su: wwww.koalasport.it.io l'ho preso li.2gg te lo spediscono.sono di milano.sono bravi e prezzi buoni,ciao mitico

    RispondiElimina
  4. bhè diciamo che vorrei intanto arrivare, essendo la prima prova che faccio, quindi nessuna ambizione di tempi cronometrati... :-)
    Grazie 100000 per i consigli, fra due week sono in zona thienese, se ci si trova ti offro una birra da Cavi!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  5. ALLORA SEI INVITATO ALLA GARA CHE STO ORGANIZZANDO!

    RispondiElimina