giovedì 21 ottobre 2010

Road to Mezza

Proseguono gli allenamenti per la Mezza dei 6 Comuni (21.1km) di metà novembre e devo dire che fisico e mente reagiscono bene.
La bici e il costume al momento sono un attimo sacrificati e messi in disparte solo perché voglio arrivare a questo obiettivo della mezza preparato, penso che un fallimento farebbe implodere la motivazione che mi fa andare avanti in questo periodo!!
Seguendo i preziosi insegnamenti dell’ Aldo Rock di Zanè (VI), mr. Bress, ieri sera sono partito da casa con l’idea di fare un lungo, cosa mai provata da me!

Era già tardi e le tenebre cominciavano a conquistare la città, ma non mi sono tirato indietro e sono partito.
Non sapendo come sarebbe stata ho deciso di assestarmi su un’andatura non lenta ma neanche veloce, giusto per capire cosa vuol dire andare oltre i 15km.
Programmata anche la sosta rifornimento con bombardino e beverone da fare verso gli 8-9km…
Buona la reazione del fisico e della mente, ero completamente drogato dall’atmosfera che mi circondava… gli alberi autunnali che facevano cadere le foglie, lampioni che timidamente cercavano di illuminare i marciapiedi, una leggera nebbiolina che inumidiva i campi, qualche runner stanco ma contento, alcuni ciclisti con le corazze invernali, ed io solo, senza Ipod ma con quella che ho definito in un momento di pseudo-delirio la mia personale Mind-Music!!!
Risultato della serata più che ottimo (per me e per le mie attuali possibilità e preparazione):

18.22km in 1h37m02s ai 5:20min/km di media

Come conferma la foto in alto fatta a fine allenamento ero bello cotto ma con ancora benzina, questo mi fa ben sperare per la mezza maratona!

Oggi riposo assoluto, domani ritorno in patria e sabato la muerteeeeee… allenamento con i fulminei, anche perché il signore qua sotto ci sta controllandooooo… MAI MOLLAREEEEEEE!!!

mr. Zeus from La Fulminea Running Team

Buone cose...
Guzzo


3 commenti:

  1. Vai,vecio..............

    A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. sì sì sì vecchioooooo... spacchiamo tutti i campi e le colline il 31!!!

    RispondiElimina
  3. OTTIMO OTTIMO,STA CHIETO CHE NON TE ME FAXI NA MEZZA IN SETTIMANA!! EHEHEHEH

    RispondiElimina