martedì 5 ottobre 2010

Run Forrest Run!

Corro, correte, corriamo…
Chi per puro divertimento, chi per agonismo, chi per sfida, chi per lavoro, chi controvoglia, chi in ogni condizione meteo, chi meglio lento ma lungo, chi deve seguire il programma, chi in salita, chi sulla spiaggia… tutti diamo e abbiamo almeno un motivo per correre!
La corsa oramai fa parte di questo periodo della mia vita e a differenza di una volta trovo bellissimo uscire per un'ora di corsa, col caldo, freddo, la nebbia, con l'obiettivo di andare ben oltre l'ora e ben oltre i 12km...
 In ogni caso, dato che ci tengo a fare bene la frazione di corsa, che considero molto importante al fine di un'eventuale gara di triathlon, e soprattutto per evitare i continui dolori e vesciche ai piedi dovuti alle vecchie scarpe, sabato sono felicemente approdato a Puro Sport di Zanè (VI), negozio specializzato per i runners.
Mi sono fatto consigliare totalmente dal personale a mio avviso altamente qualificato (mi hanno fatto addirittura correre su un tapis roulant con tanto di telecamera che riprendeva i piedi in primo piano per studiarne poi l’appoggio e quindi la scarpa adatta) e alla fine sono uscito con un po’ di abbigliamento invernale e le bellissime SAUCONY Progrid Ride 3.
Non vedo l’ora di provarle anche perché mi frulla in testa l’idea di provare a fare la mia prima gara in assoluto alla "Mezza Maratona dei 6 Comuni" (21,1km circa) in programma il 21 novembre 2010 con partenza a Villaverla (VI). 
Io ci vorrei provare anche se a quella distanza non sono mai arrivato, però a chi non piacciono le sfide???

Tanto per rimanere in tema “Allena anche lo stomaco”, dopo l’abbuffata di bigoli con l’arna di questo week, il prossimo week sarò a Stoccarda per l’Oktoberfest 2010 in compagnia di Susi, l’Avvo e Decio!!!
Cosa ci aspetta più o meno lo sappiamo… l’unica cosa certa è cosa cerchiamo!!! PROSIT

Ciao 
Guzzo

Nessun commento:

Posta un commento