giovedì 9 dicembre 2010

La Fulminea Cycling Team - IL VIDEO

E' con enorme piacere che ti informo che è finalmente online il video ufficiale per la presentazione delle nuove divise del nuovissimo ed agguerritissimo team di ciclismo
 LA FULMINEA CYCLING TEAM.
Guardalo, emozionati, esaltati, commentalo...


Se vuoi postarlo su qualche Blog, Facebook, Mail, inviarlo ad amici, nemici o altro, eccoti il link diretto

Vuoi anche tu questa nuova armatura?
Contatta Marines sul suo blog e sarà tua!!!

Da oggi niente sarà più come prima...
IronGuzzo

1 commento:

  1. Ciao Fulmineo,
    ho già contattato Marines corsa/bici per domandargli un piacere.
    Il video della Fulminea cycling è BELLISSIMO e fatto veramente bene, essendo che devo fare un video anch'io per la mia avventura di quest'anno sul Kilimajaro (e poi lo devo presentare ad una cospicua platea) volevo domandarti che programma/i hai usato per montare foto-video-musiche-effetti.
    Ha sono anche io un fulmineo adottato (ogni tanto) la canotta gialla con il nome è già mia hihihihi
    Ciao e Grazie Nick

    RispondiElimina