lunedì 13 dicembre 2010

Mezzo Ironman, ci provo???

Pescara, the heart of Italy, is inviting for an IRONMAN 70.3, situated at the Adriatic sunny seaside, offering an open water swim, a hilly bike ride and a downtown beach run course. An Italian IRONMAN guarantees one of the best pasta party in the world and of course a “Dolce Vita” lifestyle.

Questo è l’invito che compare sul sito www.ironman-italy.com e che annuncia il grande ed imperdibile evento del 2011 in quel di Pescara, per la prima volta la carrozza mondiale targata IRONMAN sbarca in Italia il 12 giugno 2011.

70.3miglia… 1.9km di nuoto, 90km di bici, 21.1km di corsa
tutto d’un fiato, tutto in un giorno, tutto in una gara

La mia mano destra è fissa sul mouse, pronta a cliccare su ISCRIVITI, ma prima volevo chiedervi info, aiuti, consigli…
Al momento non ho mai partecipato ad una gara di triathlon e come distanze queste del mezzo Ironman non mi fanno paura, anche se non mi sono mai allenato per distanze simili.
Ovviamente dovrò lavorare molto, allenarmi ancora di più, però c’è il fattore prima gara che mi blocca, iniziare con un mezzo Ironman forse è un po’ troppo.

Il problema è che come tutti i fulminei amo la sfida, soprattutto con me stesso, quindi la tentazione di regalarmi per Natale l’iscrizione è tanta!!!

Che dite… ci provo???


ps intanto ieri mi sono fatto un mega regalo, il profumo di Ironman targato Diesel... spettacolooooooooooooo!!!
Non avevo idea se il profumo fosse buono (effettivamente è anche buono), ma l'importante era avere la confezione e la bottiglietta qui sotto... spettacoloooooo!!!
Ciao 
Guzzo

4 commenti:

  1. E clicca sto MOUSE......

    Per la bici esci com ME..........

    A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. ciao atleta, personalmente sono più per iniziare con qualcosa di più soft, però potresti correre qualcosa di corto a inizio stagione e poi....si va di mezzo ironman...come hai detto tu i fulminei amano la sfida...per consigli se vuoi sai dove trovarmi
    ciao filippo

    RispondiElimina
  3. @filippo: la ragione ha avuto la meglio sulla pazzia stavolta... per il mezzo a pescara sarà per il prossimo anno, questo lo "uso" per capire cosa vuol dire fare una gara e arrivare così almeno con un po' di esperienza! ci vediamo sicuramente!!!

    RispondiElimina