lunedì 3 gennaio 2011

2011... si inizia!

Pre Post
Triste l’inizio del 2011 per noi vicentini, purtroppo la morte dell’alpino Matteo, un nostro compaesano andato laggiù credendo in quello che faceva, ci ha scosso in questi primi giorni dell’anno.
La vita va e deve andare avanti, mi chiedo solamente quanto dovranno stare ancora laggiù?
Ciao Matteo, ciao fratello alpino


Post
Buoni propositi per il 2011.
Stasera inizia per me ufficialmente il training targato 2011 (cacchio continuo a scrivere 2010!!!).
Dopo i vari interval training a tavola durante queste feste, stasera tornerò a correre, domani dovrei riuscire andare a nuotare e poi ancora corsa… evvai si ricominciaaaaaaa!!!
Obiettivo dichiarato di quest’anno la mia prima gara di triathlon, passando sicuramente per la Mezza di Verona, la GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON e (se mi prende la pazzia) per la Maratona di Treviso.
Sono molto carico, com’è giusto che sia ad ogni inizio anno, speriamo che il fisico e la mente reggano!!!
Ah, dimenticavo, il 12 giugno tutti a Pescara al primo mezzo Ironman in Italia a tifare il fulmineo MECATRONIC… Guzzo ci sarà!!!
Ciao e buon inizio anno
Diego

2 commenti:

  1. wow... quanti buoni propositi... io comincio dal 10 gennaio con i miei... scusa, ecchecavolo, come si fa ad iniziare ad allenarsi con le feste che non sono ancora finite??? per quanto mi riguarda, se ne parla dopo il 10... e il mio primo allenamento del 2011 lo farò con il nuovo giochino della PS3 che mi hai regalato a Natale... bello... non vedevo l'ora di averlo... :))

    RispondiElimina
  2. 10 gennaio 2011... tutto non sarà più come prima!!! ah ah ah dai che ce la farai!

    RispondiElimina