martedì 11 gennaio 2011

Prima con Katia, poi da solo...

Le nuove scarpe di Katia
Saucony Phoenix 4
Ieri ritorno su strada di Katia, convinta e motivata, vediamo dove arriverà.
Obiettivo conquistare la tanto ambita maglia gialla con fulmine della Fulminea???

La tabella prevedeva 1min di corsa e 1min camminata veloce per 10 volte, totale 3.51km, BRAVA!
Scarpe nuove (thanks Filippo from Puro Sport per i consigli), pioggia incessante, temperatura di 4°, ma alla fine ce l'ha fatta, bene, chi ben comincia..... Go Katia ce la puoi fare!
Fra qualche settimana si va a correre con Bress, poi sono solo azzi tuoiiiii... lo sai che il motto è O CORSA O MUERTEEEEE!!!! :-))

Lasciata a casa la Katia mi sono sparato 10,64km, per un totale di 14.15km, buone sensazioni, le gambe andavano bene, ho cercato di tenere il più possibile un'andatura costante ma lasciatemi sfogare con chi ha in gestione strade e marciapiedi di Busto Arsizio....
Ma com'è possibile, sei sul marciapiede e devi scendere perchè è pieno di pozzanghere, cumoli di foglie ed erba che bagnate formano una poltiglia che, se cadi dentro, è simile alle sabbie mobili.
Ti sposti sulla ciclabile (dove c'è) e devi fare slalom perchè è zuppa di acqua, più le solite foglie ed erba.
Non resta che correre in strada, però anche lì devi emulare il grande Razzoli e fare slalom fra le buche e macchine parcheggiate in qualsiasi posto tranne dove dovrebbero.
ASSURDO, e sì che le tasse che paghiamo dovrebbero servire anche a questo vero???? Mah....

Scusate lo sfogo, sotto l'allenamento di ieri, per i dettagli cliccate, si aprirà il mio Garmin Connect...
See you soon
IronGuzzo

3 commenti:

  1. Nooooo, sei pazzo??? Io ho paura di correre con Bress!!! Lui mi fa shiattare, me lo sento... E poi, non ce la faccio a sopportarvi tutti e due insieme mentre mi parlate per incitarmi e mi urlate: "dai che ce la fai, dai forza, su, dai che ce la fai..." Io ho bisogno di SILENZIO quando mi devo concentrare... a stento le mie musichette dei manga nell'ipod!!! Quindi o zitti, o niente!

    RispondiElimina
  2. Altro che silenzio... avrai due novelli Confucio al tuo fianco a spronarti!!!
    Ovviamente la domanda che ti farà il Bress prima di partire sarà: vuoi che ti inciti o che ti offenda x farti correre????? :-))))

    RispondiElimina
  3. A BUMBAZZZZZZZZAAAAAAAAA

    Ragazzzzzuoli..............

    RispondiElimina