sabato 2 aprile 2011

Che settimanaaaaaaa......

Ivan and Me at Bianchi
Settimana all inclusive questa che sta per finire!!!
Oltre essere stato incasinatissimo con dei progetti da finire, sono finalmente riuscito a fare una settimana di carico come da tempo non riuscivo!!!
- lunedì 28 marzo 2011 Corsa 13,80km   1:09:47
- martedì 29 marzo 2011 Nuoto 1,25km   0:30:00 
- martedì 29 marzo 2011 Corsa 9,03km   0:45:49
- mercoledì 30 marzo 2011 Niente allenamento causa lavoro
- giovedì 31 marzo 2011 Corsa 14,02km   1:11:42 
- venerdì 1 aprile 2011 Nuoto 1,50km   0:50:00 
- venerdì 1 aprile 2011 Corsa con Katia   4,42km   0:31:42 
 - sabato 2 aprile 2011 Bici 81,64km   3:25:58  

Stasera BBQ e domani brasato con polenta e poi tour in grapperia alla Francoli a Ghemme (NO)... 
Direi che per questa settimana sono a posto!!!

Oggi mi sono sparato uno stupendo giro in bdc del lago di Varese, le gambe hanno tenuto bene, spero sia un buon segnale in vista della mia prima gara di triathlon.
il tour di oggi

La cosa più bella del giro???
Km 50 circa... io in leggera discesa vedo in lontananza due altri ciclisti... 
"mah quella divisa io la conosco"... "sì sì è proprio quella della Liquigas" "cazzo ma è proprio luiiiii..."... "è il grande Ivan Basso"... 
parto con un urlo che, credo, lo abbiano sentito anche dall'altra parte del lago: 
"VAI INVAAAAAAAAAAANNNNNNNN"
Non so perchè ma mi ha dato una carica che neanche la bustina Volata della ProAction ti dà... a momenti facevo la strada impennando... eh eh eh mah sarà stato semplicemente il rincoglionimento dovuto alla fatica!!!

La settimana prossima provo a caricare ancora... obiettivo domenica mattina la Mezza Maratona dei Dogi, curioso di vedere se il presidente Bress ce la farà o meno ad arrivare sotto l'ora e 29... 
VAI BRESS CHE CE LA FARAIIII!!!

4 commenti:

  1. Grande UOMO..........

    Oggi con i miei 5 GREGARI primiissima uscita in divisa UFFICIALE della FULMINEA CYCLING TEAM.....spettacoloooooooo

    Girazzo da Marostica fino a RUBBIO e rit.70km.........come siempre.....

    A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. @marines: bellissimo il vostro giro... dai che la prox volta che torno nella mia terra porto la bdc e ci spariamo un bel giretto

    RispondiElimina
  3. @tosto: l'importante è che mi aspettate anche in salita... eh eh mi sa che voi andate come treni, io sono più per uno stile alla Fantozzi vs Filini eh eh eh

    RispondiElimina