mercoledì 11 maggio 2011

Foto del mio primo triathlon

La soddisfazione per aver concluso il mio primo triathlon è ancora tanta, mi è servita in questi giorni per continuare ad allenarmi, anche se qualche giorno di riposo me lo sono concesso!!!
Posto un po' di foto della gara, che figata ragazzi, che soddisfazione!!!
Sto pianificando la prox gara e a breve, se uscirà la Fumata Bianca dal Conclave radunato nella Cappella Sistina, ve ne darò notizia!











See you
Iron Guzzo

10 commenti:

  1. Belle foto...avete beccato una giornata estiva!
    PS: fammi sapere la prox gara che fai che magari partecipo anch'io.
    Ciao e sotto con gli allenamenti.

    Meccatronic

    RispondiElimina
  2. eh caro Meccatronic... dovrai aspettare la Fumata Bianca... ossia, il benestare della sottoscritta! non potrò mica passare tutti i weekend, da qui all'eternità, a guardar gare di triathlon!! :))
    ps: scherzo... sono io la prima a essere fiera!! :))

    RispondiElimina
  3. gran foto complimenti, adesso sei entrato alla grande nella storia del triathlon...d'ora in poi si macinano chilometri e vedrai che il mondo della triplice è ancora graaaaaande...ciao campione

    RispondiElimina
  4. @tosto: dai dai dai dai provaci provaci provaciiiii... x il prob cloro prova i tappi al naso, da noi in vasca in molti li usano.... dai dai dai

    RispondiElimina
  5. @mauro: eh eh le ho comperate dal fotografo ufficiale... non potevo non farlo per ricordare la mia PRIMA!!!

    RispondiElimina
  6. @meccatronic: estiva ma ventaccio malefico e mare bastardissimo (almeno per me!). Purtroppo salto Recetto il 22 maggio, verso fine maggio cmq punto a farne un'altra... e poi chissà... Aronamen?????

    RispondiElimina
  7. @filippo: della serie.... 'mo so cazzi!!! mi dicevano che una volta provata la prima poi ti innamori... azz io son qua che non vedo l'ora di farne un'altraaaaaa!!!

    RispondiElimina
  8. @katia: dovevi aggiungere... non potrò mica passare tutti i weekend a guardare gare da triathlon e quindi a piangereeeeee eh eh eh!!! grazie First IronGuzzo Fans!!!

    RispondiElimina