giovedì 23 giugno 2011

Ironman Nizza 2011 - FORZA ANTONELLO

Domenica 26 giugno 2011 andranno in scena spettacolo, fatica ed emozioni in quel di Nizza.
La città della Costa Azzurra sarà testimone della tappa dell' IRONMAN France 2011.
La flotta di triatleti si sfiderà sui 3.8km di nuoto, 180km in bici e 42km di corsa, con l'obiettivo finale dello speaker che urla

YOU ARE AN IRONMAN!!!

Questo post è dedicato ad Antonello, grandissimo guerriero del Varese Triathlon che domenica vivrà la sua avventura a Nizza, sarà un'emozione pazzesca, invidiata da tanti (io in primis), sarà un privilegio, un onore essere nella start-list!
Sono mesi che lo vedo allenarsi come "una belva", in acqua, sulla sua amata bici, correndo, e mai una volta l'ho sentito dire "sono stanco!", anzi, giorno dopo giorno, km dopo km, non ha mai mollato 1cm ed ora è arrivato il suo momento!!!
Sono sicuro che domenica raggiungerà i suoi due obiettivi:
- la medaglia di finisher
- lo slot per la finale a Kona, Hawaii
E perchè no... poi, mi raccomando poi non prima... un bel bacio dalla sua prima fans Lory!!!
Ha un conto in sospeso con il traguardo targato Ironman, ha una sfida che questa volta dovrà vincere e sicuramente vincerà!
Se poi centra anche lo slot per le Hawaii, bhè direi che la goduria è totale!
Io gli ho già promesso che se ce la fa, la settimana prossima ci si trova e ci si scassa di alcool tutti assieme per festeggiare!!!
Come gli ho già detto, tutto quello che ha fatto in questi mesi e tutti i pensieri che lo avvolgeranno in questi giorni, al momento dello START, dovranno diventare rabbia...
Rabbia nell’uscire il prima possibile da quei maledetti 3,8km di nuoto…
Rabbia nel far vedere ai galletti francesi chi cazzo è Antonello quando ha sotto il culo una bici…
Rabbia nel macinare metro dopo metro quella favola chiamata maratona!!!

Forza Antonello io e Katia tifiamo per te, fai in modo che i tuoi desideri si realizzino domenica...
poi, all'arrivo...
sarà solo goduria sportiva
e sarà solo ed esclusivamente
tutto merito TUO!!!

5 commenti:

  1. In bocca al lupo campione!! Sicuramente farai grandi cose...! Ci si vede per festeggiare, comunque vada!

    RispondiElimina
  2. ebbene si!!!!!
    Il mostro ce l'ha fatta!!!
    ero presente e devo dire la verità:
    adrenalina ed emozione pura anche per noi che eravamo presenti per tifare il campione!!!!!
    complimenti Antonello e grazie per l'emozione che ci hai regalato.
    Laura

    RispondiElimina
  3. @Laura: bravissimi essere lì a tifare, io sarei venuto ma avevamo la gara... Lory ci aggiornava costantemente, che emozione, GRANDEEE!!!

    RispondiElimina
  4. Io lo conosco da una vita(anche se è un anno ke nn ci sentiamo...), sono più di 10 anni che va avanti allenarsi con impegno e dedizione senza mai mollare,nonostante il lavoro e gli impegni vari!!!
    Quando ha venduto la moto (sua 1ma grande passione) più di una persona gli aveva dato del matto perchè voleva comprarsi un mezzo x seguire le gare ed ora tutti dovrebbero dirgli, in parte anche io: avevi ragione,SEI UN GRANDE!!
    GE...

    RispondiElimina