mercoledì 21 settembre 2011

No testa, no gara!

Ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa... che testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
IronGuzzo voleva terminare la sua stagione di triathlon con una gara bellissima a Jesolo ma... ma.... ma... ho aspettato troppo a fare l'iscrizione e ieri sera mi sono accorto che sono CHIUSEEEEEEE!!!
Raffica di IronInsulti a me stesso... se mi muovevo prima magari...........
Peccato volevo correre contro il fortissimo Meccatronic from Marostica (VI) ma mi toccherà rimandare all'anno prox (anche perchè le avrei prese di sicuro... eh eh eh)!


A questo punto, si guarda al futuro, bersaglio puntato verso il periodo running e le tantissime gare podistiche che ci saranno!!!
Eccitazione poi fra il popolo dei triatleti per l'imminente finale mondiale a Kona, Hawaii (forza Daniel Fontana, facci vivere un sogno!!!).

Auguro a tutti tanto sano sport e se volete fare una gara... iscrivetevi subitooooooooo!
See you
Diego

6 commenti:

  1. Ciao Guzzo
    che cappella!!se ti consola io ho fatto la stessa cosa con la gara di Caldaro...amen.Ci sfideremo in qualche podistica durante l'inverno

    PS: 1) non sono fortissimo, magari lo fossi!
    2) da quest'anno corro con l'A3

    Ciao e allenati

    Meccatronic

    RispondiElimina
  2. eh eh mi sa che alla mezza dei 6 comuni sarà guerra!!! Vai con gli A3... sempre più dura!!!

    RispondiElimina
  3. IronGuzzo, perchè non provi a contattare l'organizzatore, magari se non sono a 500 iscritti la wild card ci scappa!ciao.

    RispondiElimina
  4. beh almeno stai un po ...a caaaaaasa hehehehehe

    RispondiElimina
  5. @ciro: appena scritto... incrocio le dita... sarebbe un week end fantastico.. sabato expobici a padova, domenica sprint a Jesolo seguito da mangiata di pesce a Caorle... tutto già programmato!!! sperem

    RispondiElimina
  6. @bress: direi che in tutto questo c'è una persona che gode... e sappiamo chi è... quella che inizia per K...... eh eh eh

    RispondiElimina