martedì 11 ottobre 2011

Ma perchè lo fai?

Tante volte mi chiedono e mi sono chiesto "ma chi te lo fa fare???"
Chissà quante volte è capitato anche a voi che i vostri colleghi, amici, parenti, vi chiedano:
"ma chi te lo fa fare???"
"ma quanto ti alleni?"
"ma quanto lunga è la gara?"
"ma tu sei pazzo!!!"
Oggi Nicola, colui che mi ha spinto ad entrare nel Varese Triathlon grazie al suo blog, mi ha girato questo video che racchiude tutte queste domande fatte ad un atleta, in questo caso un futuro Ironman, in cui sicuramente molti di voi si rispecchieranno...


A me, quando lo chiedono, rispondo che l'emozione che (penso) si proverà a passare sotto la finish line di un Ironman con lo speaker che grida YOU ARE AN IRONMAN sarà una pazzesca, unica, piena di eccitazione e gioia sportiva!
Dai ragazzi, a casa presto dal lavoro che oggi ci si va ad allenare!!!

See you 
Iron Guzzo

8 commenti:

  1. Ahahahahah ogni volta che lo rivedo (o meglio, lo risento) mi scompiscio perchè sarà senz'altro così!!
    Quando la tipa gli dice "You're mentally retarded..." spettacolare!

    RispondiElimina
  2. eh eh mentally retarded, spettacolo!!! nella donna del video rivedo la Katia e i suoi pensieri... eh eh eh

    RispondiElimina
  3. tesoro, mi hai anticipata... Lapidaria la frase "You are an idiot!"

    RispondiElimina
  4. A me invece sai cosa dicono quando nuoto pedalo e corro?
    SE VEDE CHE 'NCIAI 'NCAZZO DA FA'!

    Me fanno pena e basta

    Uomo, noi abbiamo indosso una stoffa pregiata!

    RispondiElimina
  5. UOMO IO TI HO SEMPRE DETTO: LO FAI PERCHE' SEI MIGLIORE DEL GUZZO DI PRIMA

    RispondiElimina
  6. @master: ok prenderò la tua frase come esempio. L'unica che dovrò tradurla in veneto... quindi più o meno sarà così: se vede che non te ghè un càsso da far!!!

    RispondiElimina
  7. @bress: quindi sono peggiore di quello che sarò dopo????? eh eh eh

    RispondiElimina
  8. ..@Bress... il "Guzzo di prima" (prima di conoscerti) stava già insieme a me... qualche obiezione in merito???? guarda che andava già bene anche prima, fidati... tu me l'hai invasatoo!! :D

    RispondiElimina