lunedì 21 novembre 2011

Mezza dei 6 Comuni 2011 - The Preview

...and the winner is................ CLOD from France!!!!
Yes, il buon piemontfrancese Clod ha beccato in pieno il tempo, al pelo, per pochi secondi, altrimenti sforavo nel minuto sucessivo!

thanks ISA x la foto
Yes ragazzi, ciò vuol dire che il miracolo è avvenuto, quello che c'era da fare è stato fatto... mi porto a casa il mio PB in una mezza un po' cazzuta per qualche strappo taglia gambe e fiato ma soprattutto non avendo tanto preparato questa mezza... anzi.
Il real time indica 1:40:47... una manciata di secondi meno del precedente, ma per me vale come l'oro, non me l'aspettavo, realmente, ma le gambe giravano bene e fino al 19esimo km non ho mai guardato il Garmin, quindi probabilmente ho spinto di più anche per quello.

Complimenti ancora a Clod per aver beccato il tempo finale, come promesso ora fammi avere qualche tua foto e il tema da sviluppare che ti sparo una bella immagine personalizzata!!!

A domani per il post, ora mi godo il riposo di questo lunedì sera assieme ad un fottuto mal di caviglia e al piede, ma non mi lamento, anzi... come dissi ad Aldo Rock durante la frazione di run al mezzo Ironman a Pescara di quest'anno:
"Uomo... quello che stai provando non è dolore... è solo il tuo corpo che ti stà dicendo che è vivo e che ce la puoi fare!!!"

Ciao, mai mollare!
IronPB Guzzo

14 commenti:

  1. Grande IronGuzzo, un PB insperato vale triplo. Con un percorso come quello della 6 comuni poi. In una mezza più piatta minimo minimo scendi sotto l'ora e quaranta.

    RispondiElimina
  2. @marines... thanks anche per il supporto nei primi km!!!

    RispondiElimina
  3. @drugo... l'obiettivo non si ferma sotto i 40 ma sotto i 30!!! prima o dopo devo farcela!

    RispondiElimina
  4. e per fortuna che non eri in forma...
    PB... grandissimo!

    RispondiElimina
  5. Yeeeeah! Grande Guzzo, sapevo che ti satesti migliorato!! :D

    Il tuo PB mette ancora più in rilievo i millemila benefici del cross-trainig!

    RispondiElimina
  6. Sei un grande Guzzo, meno male che non eri in forma!!
    Cmq pensavo che il premio fosse una tua foto autografata!!Prima o poi ne voglio una!

    RispondiElimina
  7. @stefano... sarà stata l'aria di casa, sarà stata la giornata perfetta, bo non me lo spiego davvero, me lo godo e basta!

    RispondiElimina
  8. @clod... complimenti a the winnerrrrrrr!!! mandami pure qualche foto che vediamo che posso fare. Grandee

    RispondiElimina
  9. @nico... penso che con qualche chilo in meno che ho in questo periodo e con un po di preparazione sarei qua a raccontare di un tempone... però va benissimo lo stesso!!! Appena arriva il libro te lo autografo... eh eh eh

    RispondiElimina
  10. uomo a breve mi prendi,bellissima la foto! complimenti

    RispondiElimina
  11. @bress... yes ti prendo ti prendo... al bar però!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Guzzo, ma io son irrecuperabile, manco un'equipe intera al lavoro su Photoshop potrebbe fare qualcosa! Ahaha ;)

    Però prendo volentieri una copia della tua foto qui in alto, ma AUTOGRAFATA: la userò per un prossimo post di motivation, visto che ne ho bisogno in sto periodo!

    RispondiElimina