venerdì 3 febbraio 2012

NFL and BBQ night

Are you ready? Siete pronti per la notte magica targata NFL?
Domenica notte tutti svegli, almeno fino alle 5 di mattino, scendono in campo i New York Giants e i New England Patriots per il Superbowl XLVI.
La partita sarà trasmessa dalla mezzanotte di domenica su Sportitalia 2 e su ESPN America.
Da quando ero piccolo ho sempre seguito il football USA, bellissimo, cattivissimo e durissimo sport che non ha nulla a che vedere con le checche isteriche in pantaloncini che ogni domenica scendono sui campi da calcio italiani.
Ovviamente, essendo un evento a stelle e strisce, verso le 22 di sera inizierò a preparare un buon BBQ, costine, salsicce, patatine, hamburger... il tutto innaffiato da tanta birra Bud freschissima.
In finale si troveranno la mia squadra preferita, i New England Patriots, con il mitico e (a detta di Katia) fighissimo Tom Brady come quarterback, squadra che spero riesca a vincere questa finale.
I New York Giants, invece, con Eli Manning (ho la sua statuetta in camera nel comodino...) tenterà di riportare nella grande mela il titolo di campioni del mondo.
Se anche voi starete svegli ci si vede su skype, fb, Whatsup o altro.

It's show time! Go Pats Go!!!

7 commenti:

  1. Sempre uno spettacolo il football. Non so veramente per chi fare il tifo. Eliminati i 49ers, la mia squadra preferita, in finale di conference rimangono due ottime squadre di due città fantastiche (i new england rappresentano Boston).
    Che dire, speriamo sia un bel match, Brady cerca la rivincita e secondo me i Patriots partono favoriti, staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Brady arriva carico e motivatissimo, anche perchè ha detto di aver appena visto il video che avevo postato nel post precedente... eh eh eh
      I 49ers, nell'epoca di Joe Montana e Steve Young erano fortissimi, imbattibili!!!

      Elimina
  2. Passione condivisa ragazzi...io non resterò in piedi a vedere la diretta...SOBB!!!I 49ers sono i miei preferiti su madden nfl (il gioco EA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandissimo Madden NFL... se vuoi alle 5.00 di mando un sms per dirti il risultato.....

      Elimina
  3. io sono per caro e buon vecchio rugby continentale :)
    adesso mi vado a vedere quante se ne busca l'Italia con la Francia
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. porcaccia ne ha buscati 30........ vabbè, si rifaranno dai...

      Elimina
  4. ma hanno giocato bene e questo gli fa onore

    RispondiElimina