giovedì 7 giugno 2012

Poco tempo...

Cari lettori del blog, a voi che mi leggete appena svegli al posto della Gazzetta, a voi che mi leggete appena accendete il pc al lavoro, a voi che mi leggete col pc al cesso, a tutti voi che mi leggete e mi date la carica per tenere sempre vivo questo mio piccolo spazio... chiedo scusa se in questo periodo riesco a postare meno post di quelli che realmente vorrei scrivere!!!

Super Katia and IronGuzzo
Di storie, cazzate, risate e avventure ne avrei a bancali, ma il tempo libero è realmente pochissimo, tra lavoro e gli allenamenti, trovo a malapena il tempo di mangiare.
Sto dando molta importanza anche al dormire e al riposare, spero che tutti questi dettagli diano il loro frutto fra pochi giorni!!!
Non preoccupatevi quindi, IronGuzzo c'è anche se non leggete tanti post nuovi...
Sto vivendo un'avventura che forse mi porterà a toccare con mano un sogno, è un'avventura bellissima, speriamo che abbia una fine degna e di quelle che mi piacciono a me!

IronfusoGuzzo e Annina
MAI MOLLARE RAGAZZI... A BOMBAZZZAAAAAAAAA!!!

IronBusy Guzzo



10 commenti:

  1. io ti leggo al cesso! è un problema? spero di no :) eh he he

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no... anzi.. sappi che questo posto l'ho scritto proprio lì!!!

      Elimina
  2. solitamente dall'ufficio, una volta con l'ipad sul cesso in fase di spinta....faticavo anch'io con te! muahahah
    alla grande Diego!! Raccoglierai i frutti, ne sono sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh iPad e cesso sono la mia accoppiata preferita!!!

      Elimina
  3. io quando capita :)
    da casa, lavoro....ho sempre la connessione...tranne quando mi alleno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uomo... in realtà quando ci alleniamo siamo connessi... all'universo dei folli però!!!

      Elimina
  4. Caro Guzzo, vedo che il cesso va per la maggiore....!!!! E li, si arriva sempre alla meta!!! quindi, quando sarai in gara e sentirai la fatica che ti attanaglia, pensa ai tuoi amici sul cesso... hi hi hi hi ....AVVO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh... sempre il nr.1 il cesso!!! E' l'unico posto dove realmente non vengono mai smentite le grandi aspettative... eh eh eh

      Elimina
  5. Vai sereno, focus sull'evento e ci si legge al rientro! DAJEEE ;)

    RispondiElimina