mercoledì 16 gennaio 2013

We Love Bike

Credo che nel triathlon la bici abbia un ruolo fondamentale, sia la frazione da allenare più bella... almeno personalmente.
Prima cosa... chi condivide con me il Real Love di Stradalli??????
By Stradalli Cycle
Per il nuoto devi trasformarti in un criceto e fare avanti e indietro su una vasca da 25mt o 50mt, ore e ore sempre avanti e indietro guardando quella maledetta linea nera sotto di te.
Per la corsa, invece, se parti da casa ti troverai a variare sempre più il tuo percorso ma non di molto (parlo sempre della mia zona), gira e rigira ti ritroverai a fare le stesse strade, i stessi cm d'asfalto.
La bici invece è un mondo a parte.
Bhè intanto per allenarla ci vogliono molte ore, ma la cosa che più mi piace, che più adoro, è l'infinita soluzione di alternative di itinerari che la bici ti permette di fare. Una volta stai nella tua regione, la volta dopo vai nella regione di fianco, quella dopo vai al lago "quello grande", quella dopo ancora ti spari una salita che ti fa odiare il mondo ma una volta in vetta sei gasatissimo!
Ma l'essenza di quello che è la bici per me, l'ho trovato in rete, cliccateci sopra e leggete tutto attentamente...

From www.biascagne-cicli.it
WE LOVE BIKE!


12 commenti:

  1. in primo luogo (da donna e triatleta) ti dico che il Real Love di Stradalli è pessimo..(per quanto mi sia sforzata non ci trovo proprio niente di ironico e niente di simpatico) :(

    poi da triatleta, credo che un TRIatleta debba trovare gratificante tutte e tre le esperienze.. dai, non dirmi che non ti sei divertito provando il nuoto di Nizza (col famoso incontro con la medusa!) e non dirmi che fare gare di podismo, con il relativo week end in posticino ameno e magari in dolce compagnia, non sia un'esperienza piacevole..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh immaginavo la reazione immediata di una delle tante lettrici del blog sulla prima foto!!!
      Non dico che le altre due le odio... è solo che la bici è la bici!
      Sarà anche chi mi manca un po' in questo periodo di total spinnig time...

      Elimina
  2. a me piace ... che puoi portare le ragazze sulla canna! eh he he

    RispondiElimina
  3. Vero, corri e fai sempre piu' o meno le stesse strade, ma nulla mi riempie di soddisfazione come una corsa, nulla. La bici mi piace un sacco, ma la corsa rimane la corsa. Sulla prima foto, d'accordissimo, c'aggiungerei solo un paio di scarpette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè la corsa ha il suo spettacolare effetto zen che ti ricarica l'umore, la mente, il fisico!!!

      Elimina
  4. Giusto, giusto super Guzzo!!!
    Anche parlando di competizioni sportive, quelle in bici sono decisamente le più entusiasmanti e come dicevo ieri in facebook, speriamo che qualche dopato di turno non rovini tutto questo...cosa che stanno provando a fare!!!
    Ps: dovrebbero diminuire leggermente i costi.
    Grande Diego, avanti così!!!
    Kekko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il pollo di turno c'è e ci sarà sempre... noi avanti a bombazza con la nostra passione e la nostra follia sportiva!!!

      Elimina
  5. L'immagine della bicicletta è fantastica ... ho fatto una stampa e appesa in uff. Se non hai cambiato la bici BDC e continui ad avere una specialized hai verificato di non essere tra quelli in "richiamo" http://www.bdc-forum.it/specialized-richiama-12-200-biciclette/

    Cristian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristian GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
      Non sapevo del richiamo e la mia è proprio dentro porca la vacca!!!
      Ho contattato già due rivenditori... vediamo quale può farmi il check.
      GRAZIE 10000000

      Elimina