martedì 11 giugno 2013

Ironman 70.3 Pescara 2013... YESSSS!!!

Yes we can! Pescara ce l'ha fatta!
Dopo l'edizione sfortunata del 2012, quest'anno la gara in terra abruzzese è stata perfetta, esaltante, faticosa, emozionante.
Ho aspettato a scrivere questo post per vedere le reazioni degli atleti presenti e, leggendo in giro, si possono solo trovare grandi complimenti per l'organizzazione.
Ottima prova sia per gli organizzatori (WECAN Sport Events) e grandissima giornata per tutti i guerrieri scesi a Pescara alla ricerca del loro tempo migliore, della loro prima finish line, della loro sfida con l'amico, dello slot per Las Vegas o solo per poter toccare con mano un sogno!
Credo che uno dei migliori riassunti lo abbia dato il mitico Daddo Nardone nel suo sito FCZ, eccovi il link, merita sicuramente una lettura: Ironman 70.3 Italy - Pescara 09.06.2013

Grandissimi tutti... ma in particolar modo a due miei grandi amici, che hanno inseguito con grande determinazione, tenacia e costanza quella fantastica finish line.


Elena era con me nella sfortunata trasferta a Rapperswil... doveva partire per la prima frazione di corsa e l'hanno fermata pochi minuti prima dello start... direi che si è ripresa tutto quello che la sfiga le aveva portato via, anzi, ha dato il cinque proprio alla sfiga e si è portata a casa una medaglia pesantissima e piena di soddisfazione.
Paolo, invece, tra impegni di lavoro, impegni al teatro e il tanto tempo speso dietro alla casa nuova, è riuscito anche ad allenarsi e, anche grazie al grande POWER chiamato Melania, ha stretto i denti e ha finito con un gran tempo la sua avventura!

Grandi anche tutti gli amici di Blog, molti hanno usato questa gara per preparare la sfida con il DRAGO... sono andati tutti alla grandissima... BRAVI RAGAZZI!

Complimenti a tutti, dal primo arrivato all'ultimo, agli organizzatori, agli sponsor e a Pescara...

6 commenti:

  1. ....e il prossimo anno non possiamo mancare....
    giusto, Guzzo???
    Kekko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente... anzi... quasi quasi ci iscriviamo appena aprono!!!

      Elimina
  2. Vengo anche io così vi batto tutti!!!!Se l'annullano ....hahahah
    Grillo

    RispondiElimina
  3. Si il prossimo anche sotto le 3 ore (parlavi di sprint vero??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no... Ironman completo... tanto con la fortuna che abbiamo ci fanno nuotare e poi interrompono la bici... ahah

      Elimina