giovedì 20 giugno 2013

Ready For Ironman - Il Video

Domenica iniziano i weekend degli Ironman in Europa...
Domenica si parte con Nizza, terra per me piena di fantastici ricordi!
Poi ci sarà Klagenfurt, in Austria, e quest'anno sono tanti, tantissimi gli amici che andranno là a combattere.
Il mitico Stefano La Cara ha fatto un motivation-video dedicato a tutti i guerrieri di Zona Cambio... dateci un occhio così vi caricate un po'!!!


 Forza ragazzi, mancano ancora pochissimi giorni, poi sarà solo sofferenza e tanta, tantissima gioia!!!

3 commenti:

  1. Ciao,
    mi insinuo nel tuo sito perche' sotto consiglio di mio fratello.....ma si quello bellissimo che per nuotare indossa quel meraviglioso costume verde fluo.....ho portato mia figlia di 10 anni all'Oxygen Triathlon di Besozzo.
    E' stata la sua prima esperienza...... volevo solo commentare che per lei e' stato bellissimo, ha tirato fuori una grinta inaspettata e credo che e' un buon modo di avvicinare i bimbi a questo mondo....
    Diciamo che Borat ci sta' istruendo...quindi nonostante il pelo superfluo...mando un bacio a mio fratello ringranziandolo tanto.....

    RispondiElimina