domenica 28 luglio 2013

Aronamen 2013 - Aspettando il post

E' finita così...

Giornata spettacolare con gruppo di persone veramente speciale.

Il mio Aronamen 2013 deve chinare la testa al risultato dell'anno scorso... 9 minuti più lento.
Ma oggi realmente faceva un caldo pazzesco e ne ho un po risentito sia in bici a soprattutto correndo.
Arrivo come da tradizione abbracciato alla Katia che, stanamente..... piangeva, soprattutto per la dedica che ho dato a questa ennesima medaglia... lei sa... io so!!!
Appena rientrato a casa... docciazza freddissima, sono ustionato nel collo... Mi sono appena pesato... 69kg contro i soliti 72.5... direi che stasera mi mangio anche il tavolo!!!

Ecco i miei umili tempi:
RilevamentoKmTempo
totale
Media
totale
Pos
totale
Km
frazione
Tempo
frazione
Media
frazione
Pos
frazione
Nuoto1,900:43:192'16" min/100m1121,900:43:192'16" min/100m112
Bici91,903:26:1926,73 Km/h11490,002:43:0133,13 Km/h112
Corsa112,905:25:182'52" min/Km14121,001:58:595'39" min/Km187
Arrivo112,905:25:182'52" min/Km00,000

Tutti gli altri risultati li trovate su:
http://www.mysdam.net/events/event/results_26887.do

A presto per il post... ora dormo un'oretta sotto il climatizzatore!!!

Iron Guzzo from Aronamen 2013

12 commenti:

  1. complimenti, era un inferno oggi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marcoooo... per fortuna ai ristori c'erano da bere cose fresche e gente con canna dell'acqua ad inzupparci... o sarebbe stata ancor più durissima!!!

      Elimina
  2. Complimenti... ma ...
    ...ce farà bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giancarlo... se ce fa' bene? mah... me lo chiedo sempre anch'io... quando son lì che agonizzo correndo mi chiedo: Ma non potevo starmene al lago a prendere il sole con un bel moijto in mano?

      Elimina
  3. Mitico, Guzzo!! Complimenti per la finish line: ieri ce la siamo ampiamente meritata e .. sudata!!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo tutta tutta meritata!!!
      Felice di averti rivista... dai che questo è stato per te un ottimo allenamento per l'Elbaman!!!

      Elimina
  4. Guzzone mi hanno detto che avevi le allucinazioni????? Caronte ti faceva vedere Grilli da tutte le parti!!! Grande uomo !!!un Abbraccio ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che dal caldo ho visto un compagno di squadra rischiare il divorzio per venire a tifarci... ma sicuramente è stato Carone a farmi vedere questa allucinazione!!!!!!!

      Elimina
  5. Grande Guzzo. Io ieri sudavo in piscina, non oso nemmeno immaginare che inferno sia stato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico solo che sono passati solo 2 min dal mio arrivo che già mi stavo lanciando dentro il lago... mai goduto così tanto!!!

      Elimina
  6. mi raccomando devi lavorare sulla corsa! e bere acqua di rocchetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente d'accordo... la corsa oramai è il mio tallone d'Achille e va sistemata il prima possibile!!!

      Elimina