giovedì 25 luglio 2013

Aronamen 2013 - Ci siamo...

Ok che tutti sanno che questa stagione è partita col piede sbagliato...
Ok che in qualche modo ho provato a raddrizzarla strada facendo...
Ok che sono andato fino in Svizzera per fare una gara e tu hai fatto venir giù il mondo pur di non farmela fare...
Ok che mi son ripreso e non vedo l'ora di fare un'altra gara...
Ma porca la miseria... proprio questa settimana hai deciso di far arrivare Caronte col suo traghetto carico di caldo? Proprio questo weekend che c'è l'Aronamen? Ekkekazzo...in giro scrivono di lui:
"Caronte è l'anticiclone a matrice subtropicale sahariana che questo weekend minaccia di “sciogliere” l'Italia. Si prevedono punte che sfioreranno i 40 gradi, temperature rese ancora più fastidiose dall'umidità molto elevata."

Ovviamente noi siamo dei guerrieri e amiamo le sfide, le battaglie, gli scontri feroci contro la fatica e tutto ciò che la amplifica... ma una tregua quest'anno me la vuoi dare?

Vabbè, in ogni caso domenica sarà sicuramente una giornata fantastica, vada come vada.
1.9km nuoto, 90km bike, 21km run.
Sarà una grande festa perchè siamo in tantissimi del VaTRI iscritti a questa gara... 15 singoli e 4 staffette... SPETTACOLO e DIVERTIMENTO assicurati.
Ci saranno poi atleti fortissimi, tra cui la grande Martina Dogana... motivo in più per fare un salto a vedere questa bellissima gara.

Ieri ultima nuotata tutti insieme targata VaTRI... si percepisce già che c'è molta tensione nell'aria e sono già molte sfide dichiarate... sarà battaglia, durissima, soprattutto contro il temibile Vittore "Il calcolatore"!!!
Spettacolo assicurato anche dopo l'arrivo dell'ultimo dei nostri... perchè tutti abbiamo una gran voglia di scassarci di birra e/o prosecco... quindi sarà grande show in quel di Arona fino a "far tardi"!

Per quanto mi riguarda... non so come andrà... quest'anno le mie velocità di crociera sono molto basse quindi non faccio previsioni. L'unica cosa che vorrei è godermi un po' di più la mezza rispetto all'anno scorso... dove esplosi in aria dopo il secondo giro... vedremo se i miei muscoli faranno i bravi e se la testa mi porterà alla fine!

Un grande in bocca al lupo a tutti i guerrieri del VaTRI ma  anche di tutte le altre squadre... godetevi questa gara... godetevi il sole che sorgerà dopo la partenza a nuoto... godetevi il bellissimo giro in bici... godetevi le turiste che prendono il sole mentre voli correte... godetevi alla grande quella fantastica FINISH LINE!!!


14 commenti:

  1. Io ho urlato il tuo nome e quello di questo Blog sul ponte di Pescara lo scorso anno ....ad Arona ti autorizzo a urlare il mio....Un imbocca al lupo e comunque vada sarà un successo perchè te lo meriti!!!!Grillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo saremo in tanti ad urlare il tuo nome domenica... prepara i tappi alle orecchie!!!

      Elimina
  2. qualche dritta per il percorso bike? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo... direi tre dritte:
      1. vai a manetta
      2. vai a manetta
      3. vai a manetta

      Elimina
    2. Sempre simpatico leggere il tuo blog.
      Occhio a non fare il ganassa sul lungolago, Calogna e Gignese sono belle salite (provate domenica), poi quando arrivi in cima...beh...il meno è fatto :-)
      Fabio (pett.90) - buona gara a tutti

      Elimina
    3. grazie Fabioooo... concordo... il meno è fatto...
      Domenica la mezza finale sarà sicuramente una gara alla sopravvivenza!!!
      Good Luck Man

      Elimina
  3. UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TE ED A TUTTI!!!
    NON CREDO DI RIUSCIRE A VENIRE A VEDERVI MA SARO' COMUNQUE LI' CON VOI!
    UN ABBRACCIO PASTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarai anche tu a bere prosecchi come il tuo socio?????

      Elimina
  4. Il suo socio "Caronte" cercherà di farti avere le allucinazioni!!!!Grillo

    RispondiElimina