mercoledì 24 luglio 2013

XTerra Abruzzo 2013 - Kekko c'è

"Emozionante, dura, spettacolare, blasonata questa prima, con dei paesaggi mozzafiato a fare da cornice a una gara davvero impegnativa, addirittura definita sia dai PRO che dagli Age Group finisher la più dura gara XTERRA dell’intero circuito mondiale."

Così viene descritta su FCZ la fantastica e durissima gara che questo weekend ha visto 500 tostissimi atleti sgasare a Scanno, Abruzzo.
Le distanze erano di 1.5km swim, 31.5km mtb, 10.4 run.
Fra questi il mio fratellone triatletico Kekko, che questa stagione si è concentrato molto sulla MTB e l'off road, direi con ottimi risultati.
Per capire cos'è stata questa gara, bastano due sue frasi:
- "voglio raccontartelo di persona, la sensazione che ho provato in alcuni momenti della gara è stata di sconforto... ero veramente dilaniato..."
- “Gara indimenticabile, la più bella della mia vita da triatleta!!! La differenza con un Ironman è che nell’Ironman prima o poi arrivi, all’Xterra se non ne hai più ti devi arrendere… una gara devastante, ma super emozionante!

Kekko è andato alla grandissima... ecco i suoi tempi: 00:25:48 SWIM 02:21:53 MTB 01:05:57 RUN
Tempi pazzeschi che gli hanno consegnato un grandissimo 72esimo posto assoluto... BRAVO UOMO!

GRANDISSIMO KEKKO, come ti ho già detto... fierissimi di te e goditi tutta quella medaglia che ti sei guadagnato con tanto sudore e tanti sacrifici!!!

Ecco un po' di suoi scatti...




4 commenti:

  1. GRANDE KEKKO!!!! ADESSO E' IL MOMENTO DI UTILIZZARE LE TABELLE DI SCARICO MIE E DEL GRILLONE!
    A PRESTO COMPLIMENTI MARCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le vostre tabelle sono entrate nel gotha del triathlon... già molti campioni le usano con successo per andare a Cona... sì sì, leggi bene con la C... alla famosa sagra della salsiccia a Cona!!!

      Elimina
  2. Kekko ...no Limits...Mi viene la pelle d'oca solo a leggere quello che combini !!! Complimenti uomo non ci sono molte parole per descrivere quello che riesci a fare ....la prossima volta ti prometto che ci siamo anche noi in queste foto ....Guzzo fai un bel fotomontaggio per la prossima avventura del nostro SuperKekko così ci siamo tutti !!!!hahahahGrillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ssssh... non dire tanto in giro il discorso fotomondaggio che qua credono ancora alle foto dell'ironman dell'anno scorso...

      Elimina