giovedì 10 ottobre 2013

Ironman Hawaii 2013

E' il weekend di Kona!
Già... ci siamo... tutto il mondo triatletico è pronto a sintonizzarsi sulle frequenze delle Hawaii per quelli che sono i World Championship del circuito Ironman.


Kona, per molti di noi, è un sogno, un traguardo irraggiungibile, una sfida per la quale saremmo disposti a tutto... o quasi.
Io quest'anno tifo per due atleti che forse non arriveranno primi, ma sicuramente avranno la fortuna e il privilegio di sgasare in terra Hawaiana combattendo fianco a fianco dei più forti triatleti del mondo.
Sono Igor Nastic (www.distanza.ch) e Federico IronFrankie (ironfrankie.blogspot.it).
FORZA RAGAZZI... divertitevi e godetevi al massimo questa fantastica avventura!


Sabato tutti collegati via streaming sul sito Ironman, in attesa che il colpo di cannone dia lo start a questa durissima sfida.

Vi lascio con un po' di spettacolari foto del mitico Michael Rauschendorfer che è già a Kona da una settimana a godersi questo immenso show.









2 commenti:

  1. Meno male che mi hai ricordato di partire.Tra un pugno e l'altro stavo per perdere l'aereo .. Anche se non ho un sito mi riconoscerai avrò la tua faccia sul mio body....così te lo posso regalare quando rientro ..e tu lo puoi mettere nella tua collezione!!!!LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uomo... ricordati di portarmi una tazza e una crono!!!

      Elimina