venerdì 22 novembre 2013

Mai mollare!!!

Più volte ho detto e scritto le frasi MAI MOLLARE e ANYTHING IS POSSIBLE.
Bhè, ogni giorno, in ogni istante della vita queste frasi si fanno vive, si alzano in piedi e urlano NOI CI SIAMO!
Quante volte avreste voluto mollare, una corsa, un lavoro, un problema insormontabile… eppure avete stretto i denti, vi siete impegnati e avete risolto tutto alla grande.
Ce l’avete fatta tantissime volte e chissà quante altrettante volte vi capiterà di farlo.
Riporto sotto la frase del mitico Steve Jobs, direi che quando ci svegliamo alla mattina e andiamo in bagno a lavarci i denti, tutti noi dovremo averla appiccicata nello specchio così da poterla leggere, rileggere, capire, ricapire e memorizzare.


Non è così facile per tutti, ne sono convinto, molti odiano qualcosa ma la fanno lo stesso… perché va fatta. Molti invece sono nella merda più totale, ma provano e riprovano a risollevarsi... provano a tentare di uscire da quella fase della vita.
Vi posto un video… è intenso, potente… non centra lo sport, ma racchiude alla grande il significato di MAI MOLLARE e di ANYTHING IS POSSIBLE


Ah… volete sapere, secondo me, chi è uno che non ha sicuramente mollato?
Eccovi la foto che mi ha fatto la Katia a 100mt dall’arrivo della Mezza Maratona di Busto.
Io come sempre esco in pose da pirla… ma vedete quello al mio fianco di una certa eta?
Bhè fidatevi... io sarò stato anche dilaniato alla fine di quella corsa… ma questo signore mi ha passato quando mancavano 2km e l'ho puntato (forse per orgoglio) perchè volevo e dovevo arrivare prima... la mia testa non accettava di arrivare dietro.
Chiaramente... non ci sono stati ne modo, ne mezzi per sorpassarlo…  anzi... ha sgasato prima dell'arrivo e non l'ho più visto.


Sono sicuro che lui sì che è uno che NON MOLLA MAI... così come sono sicuro che neanche voi NON MOLLATE MAI!!!

ANYTHING IS POSSIBLE


Nessun commento:

Posta un commento