lunedì 6 gennaio 2014

Stagione 2014

Sarà sicuramente un anno da ricordare quello appena iniziato!
Per tanti motivi... anzi... per uno, che ora è piccolissimo ma presto diventerà un grandissimo orgoglio.

Passate le feste domani si riparte... si riparte carico come due anni fa, carico come tutte quelle volte in cui la mia mente era già proiettata in avanti, verso le tante ore di allenamento, verso il tantissimo sudore, verso l'infinito male a tutti i muscoli... ma consapevole che tutto questo aveva uno scopo, una meta, un destino già scritto e che avrei solo dovuto seguire a testa bassa... vai e corri, non pensare!
In queste feste ho un po' cazzeggiato... diciamo che ho soprattutto gestito... ma mi va benissimo così.. è il periodo in cui possiamo mangiare di più e più schifezzando... quindi no problem.
Confermate OVVIAMENTE anche quest'anno le mie due squadre... La Fulminea Running Team e il Varese Triathlon.
Riparto carico, carichissimo, ma al momento senza obiettivi precisi... tranne il baby IronGuzzo in arrivo... che dovrebbe arrivare i primi di giugno.
Sto tentando di capire come incastonare qualche gara, avrei voluto il 70.3 di Rimini e Pescara, ma sono troppo vicini all'evento e non vorrei azzardare troppo.
Datemi un attimo... un paio di allenamenti... quattro birre con i pazzi della squadra... e sicuramente arriverò a casa prontissimo a fare click verso qualche nuova avventura!!!

Come dice Capitan Harlock... "Un attimo che si ripete nel tempo diventa eterno..."
Ecco... questo periodo della stagione è sempre uguale, anno dopo anno... è sempre bellissimo, è sempre tanto atteso, è la consapevolezza che tutto sta per ricominciare, per rinascere, che l'ennesima stagione è pronta ad essere gustata!

Buona stagione 2014 a tutti... sempre a bombaaazzaaa!!!


4 commenti:

  1. Buona Stagione e Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo in una buonissssssima stagione Marco!!!
      Ti auguro grandissime battaglie anche a te!

      Elimina
  2. Ecco cosa mi serviva per ricaricarmi!!!!! Il tuo sitoooooo....adesso posso provare a ripatire....obiettivo di quest' anno ...vedere il Guzzino all' arrivo con Katia che ti aspetta!!!! LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già visto volare delle grandi iscrizioni a tuo nome per il 2014... vai così uomo... mai mollare!!!

      Elimina