martedì 11 novembre 2014

Mezza Maratona di Busto 2014

Domenica ho fatto l'unica cosa sportiva che riesco a fare bene in questo periodo: sono andato a vedere una gara... anzi... la partenza di una gara!!!
A Busto c'era la Mezza Maratona più la 10km e tanti guerrieri compagni del Varese Triathlon erano presenti... non potevo non passare per un saluto, per un in bocca al lupo, per sparare una delle nostre tante minchiate (vero Grillo?), per farmi due risate...
Ma soprattutto per respirare ancora l'aria di una gara, per guardare nei loro occhi una tranquillità che nascondeva però il dubbio, la paura e il rispetto che si deve dare ad ogni gara.
Grandissimi tutti ragazzi... dai più vecchietti, ai giovanotti... alle nostre super Girls fino alle nuove giovanissime leve che, a breve, ci sverniceranno senza tanti problemi e ci aspetteranno all'arrivo con la birra... mentre noi saremo ancora a metà gara cotti e lessi!!!

GRANDI ragazzi e sempre..... a bombazzaaaaaaaa!!!



4 commenti:

  1. La bici è la seconda frazione...non ti ricordi + nemmeno l'ordine!!!
    Comunque io non sparo minchiate..... poche!!!
    Se ci aspettano con la birra devono stare attenti a finirla prima che arriviamo noi!!!
    E quando riparti allora???
    LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LG... domenica ti aspetto a Cardano che si sgasa!!!

      Elimina
  2. Sai cosa ti dico fratello....ultimamente mi inizia a mancare anche lo stradone di Borgomanero, tornando da Oropa....e tu solo sai a cosa mi riferisco!!!
    Sono in una buona condizione fisica, ma sportivamente triste, come se i bei tempi stessero per finire!!!
    Ho urgente bisogno di IronGuzzo power head!!!
    Kekko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia se ti manca quel maledetto stradone vuol dire tanto uomo... dai che a brevissimo torno bello carico e arrogante!!!

      Elimina