giovedì 28 marzo 2013

Il triathlon ti cambia la vita?

In molti mi chiedono...
"ma dimmi caro IronGuzzo... ma questo triathlon... ma dimmi... ma ti cambia realmente la vita? Cioè, dico, non solo fisicamente, ti cambia qualcosa? Ciao e continua così!"

Ho pensato molto a cosa rispondere e ho rimandato i miei interlocutori a questo post, perchè solo così sarei riuscito a spiegarmi bene.
Rispondo che, sicuramente, il triathlon ti cambia, ti stravolge, ti travolge!
Prendo come esempio un compagno di squadra che da un anno ha iniziato a fare triathlon.

Era un professionista di una grande azienda italiana, spesso in giro per trasferte...
Era un bravo marito, era un amorevole papà...
Era uno che ogni tanto usciva a correre e in bici "per tenersi in forma"...
Dico era perchè.... ora, come si è trasformato grazie al triathlon?
Eccolo.......



Mai visto miglior mutamento e in così poco tempo!!! Il triathlon ti migliora il fisico!
E' colui che, finendo la sua prima gara al triathlon sprint di Andora l'anno scorso, invece di esultare sotto la finish line... era lì che mi mandava a fanculo perchè aveva fatto tutta quella fatica per colpa di questo blog!!! Il triathlon ti rende felice!
Ora ha così tanta potenza e forza che, ad esempio, quando va in pizzeria riesce a rompere sedie solamente sedendosi... il triathlon ti mette potenza!
Beve tante birre quante vasche da 25 fa nell'allenamento prima... il triathlon ti fa seguire una corretta idratazione!

Quindi direi che il triathlon ti prende, ti butta nella centrifuga e poi... esce quel che esce!!!

IronGuzzo

4 commenti:

  1. il triathlon ti permette di mangiare 30 biscotti la notte senza farti metter su 1grammo....
    tanta robbbbba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo... io una volta mi son sparato 500gr di pasta e neanche me ne sono accorto!!!

      Elimina
  2. GRANDE GUZZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina