lunedì 18 marzo 2013

Milano-Sanremo 2013

Direi che non ci sono tante parole da dire sulla gara di ieri, chi l'ha vista sà di sicuro quanto dura e massacrante è stata.
Neve, neve, pioggia, freddo... 40km in meno impossibile passare sul Turchino.
Mi sono visto tutta la tappa, bella, incredibile, eroica, storica.
Grande onore a loro, a quei gladiatori che hanno sfidato il nemico più duro, quello che se vuole vince sempre lui... cioè il maltempo.
Io ho pedalato sotto la pioggia e al freddo, ma è stato nulla in paragone a ieri... eppure è una cosa pazzesca come riesca a distruggerti fisicamente e mentalmente.
Direi che come titolo della Milano-Sanremo 2013 da lasciare per la storia... è la frase detta da Cancellara all'arrivo... "Oggi abbiamo vinto tutti!!!"





ONORE A VOI GUERRIERI... la vostra forza, determinazione, rabbia e potenza è grandissima energia per noi amatori di questo sport fantastico!!!

IRONGUZZO

6 commenti:

  1. Risposte
    1. ...anche se la determinazione nel raggiungere la finish line è la stessa che ci mettiamo noi!!!

      Elimina
  2. Domenica è stata la dimostrazione che l'uomo è forte, ma la natura è devastante...rispettiamola e lei rispetterà noi!!!
    A bombazza, uomo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decide e vuole... vince lei... senza discussione!

      Elimina
  3. tzè, il Turchino in corriera lo faccio anch'io... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due.. è che io non so se ce la farei a scendere per farmi un 230km al freddo e al gelo.... ah ah

      Elimina