mercoledì 12 marzo 2014

Become One

Ok... sono ancora a casa un po' conciato con raffreddore e bronchite...
Ok... domenica ho saltato una gara dove DOVEVO esserci per dare una mano ad un'amica...
Ok... che finalmente c'è il sole da una settimana e io sono rintanato in casa a curarmi...
Ok... che se non mi curo bene poi rischio di portarmi avanti sta cosa per troppo tempo...
Ok... tenere un triatleta fermo in casa senza sport per più di un giorno è come tenere un drogato lontano dalla sua dose giornaliera...
Ok... ok... ok lo sanno già tutti che stai male... ma cosa vuoi fare... restare lì a lamentarti e piagnucolare tutto il giorno?

No man... I'm IronGuzzo... mi sparo un po' di video di quelli giusti e, anche se non posso mettere la testa fuori, mi carico a mille per essere prontissimo, appena posso uscire, a sgasare sempre a tutta!!!


Nessun commento:

Posta un commento