...eh già... in questo periodo è proprio così... parlo sempre di corsa!
La sfida con Sua Maestà sta prendendo sempre più forma.
Nelle ultime due settimane ho macinato un bel po ' di km... addirittura un 76km totali quella scorsa!
Tanti, tantissimi per me che ultimamente avevo un po' cazzeggiato con la corsa vera.
Ottimi km, fatti di lunghi e ripetute come insegnano i guru.
Finalmente mi sto riavvicinando alle belle sensazioni che ti da correre... alla soddisfazione del vedere il Garmin che segna Lap sempre più bassi e veloci... alla goduria di avere un male cane alle gambe il giorno dopo, sinonimo che hai lavorato bene!!!
La bici purtroppo è un po' rilegata a qualche uscita, ma se voglio ritornare a correre come una volta devo impegnarmi il più possibile!!!
La cosa bella è che, sommando tutti gli allenamenti a questo periodo autunnale in cui solitamente mangio come un bue... otteniamo, ad esempio, una merendina di metà pomeriggio pre corsa come questa:
Fame fame fame... ho sempre tantissima fame!!!
Vabbè, diciamo che non mi faccio mancare nulla quindi oltre a scassarmi di corsa, assieme agli altri guerrieri del Team e agli amici, ci siamo divertiti un bel po' di sere alla festa della birra a Busto.
Nell'orizzonte ci sono tantissssssime idee, tantisssssssimi buoni propositi, tantisssssime cose e pochissssssime previsioni di tramonti... quindi incrocio le dita e resto in attesa di gettare gli assi!
Finisco col dire che dobbiamo sempre più goderci questa vita, tutti i momenti che ci regala, far tesoro di tutto quello che abbiamo attorno e divertirci, divertirci tantissimo, ogni giorno, ogni ora!
Con il divertimento riesci a scalare le montagne a mani nude e a volare senza ali.... JUST DO IT!
La stagione non è ancora finita...