venerdì 16 gennaio 2015

Iron-Resurrezione

Non mi par vero... quasi ancora non ci credo... forse è meglio che parli sottovoce così da tener distante la sfiga?

Dopo un 2014 a dir poco stratosferico... massacrante... centrifugante... atomico... la notizia è una di quelle grosse... almeno per me!

IronGuzzo è tornato ad allenarsi!!!

Incredibbbbbbbbileeeeeeeeee ma la testa ha premuto ON e si è riattivato tutto l'arrugginito corpo!!!
Non ci credete? Volete le prove? Eccole!


Sono tornato a nuotare... arrivare a 2.000mt è un gran traguardo in questo periodo... ma che figata sverniciare i vecchietti e le vecchiette in prima corsia... unica corsia dove faccio ancora la mia figura in confronto degli altri (70-80enni!!!). Direi una sorta di auto-esaltazione personale per dare una carica al mio ego!!!



Sono tornato in sella della mia Specialized... la prima volta ho fatto 48km... dopo tanto, tantissimo.
Per me è la specialità più bella del triathlon... ma se lasci passare troppo tempo senza pedalare cosa succede? Ok le gambe sono vuote e quelli forti come il Grillo e il Pastina di sverniciano ad ogni minima salita e in pianura (in discesa me la cavo ancora...), ma cos'è quella cosa che devi riabituare?
Il CULOOOOOO... maaaaaammmmmaaaaamiaaaaa che maaaaaaaaaaleeeeeeee!!!


Sono tornato anche alla corsa... devastante... il Garmin per quanto utile è anche una tremenda spada che ti trafigge il cuore, quando ti accorgi di quanto distante sei da quello che eri... MAI MOLLARE!

Come ho scritto su FB... umilmente e a testa bassa ci sto provando... è difficilissimo riprendere... riadattare il corpo, i muscoli, la testa... ma da qualche parte dovevo pur iniziare vero?

A BOMBAAAAAAAZZZAAAAAA!!!