Garmin 305... batteria ko
Garmin 305... Born to be alive
Torno a scrivere su di lui, il piccolo Garmin 305...
Dopo la sua risurrezione ora sta funzionando, tutto bello incollato, con la colla sbrodolata che si vede (voto -10 al fondamentale fattore estetico!!!) e col difetto che ogni tanto si spegne da solo o non carica... ma è tutta questione delle famose alette che non fanno ben contatto, così ogni tanto devo aprirlo e alzarle.
Voglio scrivere di lui, però, non per problemi tecnici... ma perchè per me in questo periodo è ufficialmente un maledetto, un nemico, uno con cui litigo quasi ogni giorno, uno che lo odio, che lo scaraventerei sotto un camion... ma di cui allo stesso tempo non ne posso fare a meno!!!
Amore e odio...
Da quando ho ricominciato a nuotare, pedalare e correre, mi sto rendendo conto che recuperare la corsa e correre decentemente è la cosa più difficile e devastante.
Oltre ai vari dolori alle gambe... ma quelli si riescono a gestire e comunque so che ci sono... quello che mi perfora la mente come un trapano è dovuto proprio a lui... il 305!!!
Vi è mai capitato di correre... faticare come Bolt nei 100mt olimpici... guardare i vostro Garmin o simile... e accorgervi che andate alla stessa velocità che va vostro figlio col triciclo?
Pazzesco... il danno di poter vedere a che velocità vai e ricordarti a che velocità andavi è davvero devastante per la mente... ti arriva una badilata di demotivazione atomica.
Difatti ultimamente sto correndo sì col Garmin 305... ma ben nascosto sotto la termica... così sento solo i suoi BIP... e poi mi demotivo a casa guardando sul Garmin Connect quanto lento sto correndo in questo periodo.
Ma va bene così... rispetto al nulla dell'anno scorso... anche una corsa lenta, per me, è come vincere la maratona di New York ogni volta che esco ad allenarmi!!!
PS
Detto questo... se comunque Garmin/Tom Tom/Polar e tutte le altre volessero inviarmi qualche bel giocattolino nuovo da testare per sostituire l'incollato Garmin 305... ah ah ahbienvenuuuuuteeeee!!!