martedì 21 luglio 2015

Iron botta di chiul

Sottotitolo
Cronaca di un'immensa botta di culo!

Sabato esco col Kekko, solita nostra uscita in bike del sabato... una di quelle uscite dove dopo 3km siamo già ai 37km/h per raggiungere o seminare vari ed eventuali ciclisti che troviamo nella nostra strada!
Parcheggiamo al parcheggio del Tigros di Buguggiate, un parcheggio sempre pieno perchè da li parte anche la ciclabile dal lago di Varese.
Prima di partire , prendo il mio sopravvissuto Garmin 305 (secondo cambio di batteria e incollamenti vari con nastro isolante) e lo metto sul tetto della macchina, non so perchè, ma volevo essere che prendesse subito i satelliti... mah... rinco dovuto all'alzata presto.
Partiamo e ci lanciamo nel nostro giro, obiettivo Arcumeggia e San Michele, un paio delle più battute salite del varesotto.
Siamo a 25km dalla macchina... sono davanti che tiro... non so perchè ma la mente precipita in un SEGMENTO di Strava da fare a bomba e.......... "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Kekkooooooooooooooooo... *ç°?#][@^&%*ç°?#][@^&%... il Gaaaaaaaaaaaaarminnnnnnnnn!!!"
Porca l'oca, ricontrollo le tasche per sicurezza e nada... ricordo di preciso di averlo lasciato sul tetto della macchina e poi siamo andati!!! Noooooooooo stracacchiooooooooooooo!!!
Kekko: "Questo è un bel casino... per te quello è come un figlio... ahah"
Che fare, tornare subito a bomba lungo il lago sperando che sia ancora lì o farsi il bel giro con le salite al fresco e poi tornare sperando che sia ancora lì?
Ovviamente abbiamo scelto la seconda... "Se deve andare di culo va di culo... almeno mi son goduto il giro!!!"
Ci spariamo il nostro giro, fighissimo anche se non c'era tanto fresco ma un'umidità pazzesca... un paio di soste fontanella e Arcumeggia e San Michele erano nostre.


Giù a bomba in discesa, almeno sentiamo un po' di fresco.
Per tornare vogliamo mica farci mancare un po' di salita? Noooooooooooooo!!!
Quindi via per la Grantola, dove passiamo un tale con una certa età in MTB, vestito totalmente con vestiti all'opposto del tecnico ma con un a fascia in testa stile kamikaze giapponese che gliela volevo troppo rubare.
Finiamo con "mezzo" Brinzio e poi giù, si va verso la macchina.
Mancano due km...
"Kekko... secondo te c'è ancora o no? Ho un 50% di possibilità di avere un culo enorme e il 50% di possibiltà che una qualsiasi persona si sia fatta il regalo!
Ma cacchio è tutto inscocciato chi cavoli se lo prende?
Ma dai vedrai che è passato un runner e me lo ha nascosto sulla ruota o lì vicino!"
Mille domande... finchè arriviamo al parcheggio e.... 
"Kekkooooooooooooooooo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Eccolo lììììììììììììììììììììììì aaaaaaaaaaaahhh!!! Pazzescooooooooooooooooo... il mio tatooooooooooooo!!!"


Incredibilmente era ancooora lì... mitico il mio inscocciato Garmin 305 survivor alive highlander!!!
Che botta di IRON CUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOO!!!
Evito di accenderlo per non far saltare la batteria e tutto l'orologio dato che, visto che è stato in quella posizione per 4 ore, scottava come un'oliva ascolana appena cucinata!
Pazzesco... ci spariamo una Red Bull per festeggiare e brindiamo alla tua... 


Per la cronaca 80 buonissimi km!

A bombaaaazzaaaaaa

giovedì 16 luglio 2015

IronGuzzo motivation of the day!

Era da un po' che non smanettavo con qualche immagine come piace e diverte a me.
Nonostante il blog si è un attimo rallentato, io sono sempre alla ricerca di motivazione sia per me, ma anche per chi ha la sfortuna di cadere a leggere queste righe..
Stamattina arrivano sulla mail del Varese Triathlon le foto dello Sprint di domenica scorsa a Lecco e... booom... arriva al volo l'illuminazione.
Una fighissima foto del nostro mitico super warrior Andrea in action!!!
La rubo subito e.............. BOOM!


Buona motivazione e sempre a bombaaazzaaa!!!

Per chi non sa l'inglese e non ha voglia di sbattersi con il translate...

Hai lavorato per questo.
Ci hai messo tempo,
dedizione, impegno.
Ora è il momento di credere in te stesso.
Ora è il momento di dare tutto.
Sii forte. Sii concentrato. Sii positivo.
Tu Puoi farlo.
Tu sei un TRIATLETA!