mercoledì 12 febbraio 2014

Training Time

In questi giorni l'IronKids ha cominciato a farsi sentire... soprattutto dalle cinque alle sei di mattina, è lì che scalcia, oppure prende a pugni la pancia di Katia.
A me piace immaginarlo così... con le sue belle scarpe da run... (magari con delle ON-Running così quando scalcia fa meno male) che, nel suo piccolo, fa le ripetute!!!


Ovviamente la gambetta è la sua... si vede già che ha il polpaccio da triatleta!!!

Come procede il mio periodo sportivo?
Direi moooolto bene... a breve partono le prime strisciate per le prossime iscrizioni, un paio di mezze, un bel duathlon, uno sprint... e poi si vedrà... sicuramente un mezzo a settembre, spero di riuscire a farne un altro prima...

E' il mese delle olimpiadi... Katia mi ha regalato il pacchetto di Sky Olimpiadi... per cui posso guardarmi tutte le gare per tutto il giorno... comprese tutte le repliche.


Credo che nulla per me sia paragonabile a questo fantastico evento.
Io faccio sport da quando avevo quattro anni e mi sono sempre incollato alla tv per ore e ore a guardare qualsiasi disciplina, invernale o estiva... non so perchè ma il famoso "spirito olimpico" mi da un'energia pazzesca!
Quando facevo pattinaggio, ho sempre sognato di poter, un giorno, arrivare a gareggiare alle Olimpiadi, ma purtroppo non è mai diventato sport olimpico.
Credo che passare un mese al villaggio olimpico, girare per gli stadi, respirare sport e sportività tutto il giorno, sia una delle cose che più possono segnare la vita sportiva di qualsiasi atleta.
Farò di tutto per passare questa passione a mio figlio, e gli auguro con tutto il cuore che un giorno possa assaporare l'emozione di una gara olimpica.
#MaiMollare


2 commenti:

  1. Alla fine se andavi alle Olimpiadi avresti vinto in tutte le discipline e questo non era una bella cosa per gli altri atleti ......Aspettimo il Guzzino e poi tutti in piedi sul divano ......LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa... magari un giorno ti farai un tatuaggio con scritto Il Guzzino... ahahah

      Elimina