giovedì 9 dicembre 2010

Stasera il grande evento

Oggi, 9 dicembre 2010, ore 22.00, ci sarà la proiezione del video LA FULMINEA CYCLING TEAM presso la pizzeria Addis Abeba di Zanè (VI) (grazie Cavi e Davide per la disponibilità).

Alla stessa ora ci sarà l'uscita su Youtube (cercalo sul mio canale 12GUZZO12), Facebook (il mio, su quello della Fulminea e su quello degli altri Fulminei) e sui nostri Blog.

Attendiamo giudizi, opinioni, critiche e qualsiasi altro messaggio vorrete inviarci dopo la visione del video della presentazione della nuova divisa!!!

Ci aggiorniamo stasera
See you soon
Guzzo

2 commenti:

  1. ho scaricato i video ... sul mio tv lcd il file più grosso non è compatibile ... gli altri si vedono.

    RispondiElimina
  2. ciao Tosto, ti ho scritto via mail....

    RispondiElimina