venerdì 8 aprile 2011

Che fadigaaaaaaaaa!!!

Il Guzzo (sono alle spalle di quello con la muta)
con spettacolare crampo al polpaccio sinistro 
Mercoledì sera swim training in quel di Varese dove ho finalmente conosciuto i miei iron-compagni della squadra di triathlon del Varese Triathlon, il presidente Roberto, Nicola (grazie a lui sono entrato nel team),  tutti gli altri e le altre.

Allenamento (per me) moooolto intenso, credo di aver fatto 2500mt in totale in un ora e booo...

Dico credo perchè ad un certo punto ero così cotto che ho perso il conto delle vasche, andavo avanti e indietro a come un robot, non sapevo come e perchè, ma sapevo che dovevo farlo... eh eh eh mai mollare!!!
L'importante però era tirare un po' e caricare, ce l'ho fatta ma veramente dura.
La cosa che mi ricordo perfettamente sono i crampi ai polpacci che mi hanno bloccato un po' di volte, ma noi che di cognome facciamo Iron, non ci tiriamo indietro, quindi via a nuotare solo di braccia con i polpacci che si ritiravano come le buste di plastica vicino ad un fuoco!!!

La settimana prossima forse proviamo una simulazione di gara in zona Varese, ma molto dipende dalla temperatura del lago, anche se, come dice il tri-presidente "l'iron non sente caldo o freddo!!!"

Domenica infine ci sarà la Mezza dei Dogi, sinceramente punto a portare a casa la pelle, alla muerte sempre, ma non ho idea in quanto e come, queste settimane ho caricato un po' e mi sento bello imballato, però con l'adrenalina è come giocare alla roulette... puoi vincere, puoi andare alla pari o puoi affondare!!!
L'importante è mettercela tutta, sicuramente l'iscrizione all'IRONMAN 70.3 mi darà uno stimolo non da poco!

Concludo con in titolo che sicuramente avrà la Gazzetta domenica:
CE LA FARA' IL BRESS AD ANDARE SOTTO L'ORA E 29?????

Nessun commento:

Posta un commento