Manca una settimana al grande evento... almeno per me la prova sportiva più dura e impegnativa mai affrontata e cominciano, come ovvio, i dubbi, le incertezze, le domande a cui non sai dare risposta...
Ce la farò ad arrivare alla fine???
Mi sarò allenato abbastanza???
Quanti e quali integratori dovrò prendere???
Quando li devo prendere???
A quanto devo andare durante la frazione in bici???
E di corsa sto tranquillo o vado a manetta???
Sarà bello o pioverà???
etc etc etc....
Una certezza è che in questi ultimi due mesi mi sono allenato molto e, penso, abbastanza bene, quindi spero di vederne i risultati domenica.
Altra certezza è quella di sapere sempre vicina Katia con il suo tifo e la sua motivazione, voglio passare sotto l'arrivo anche per vederla piangere... eh eh eh
Ulteriore certezza sarà il tifo di amici e compagni, a distanza gli ultras della zona vicentina i seguiranno... GRANDIIII!!!!
Vai con l'ultima settimana, finger cross e in culo alla balena.
L'importante, comunque, sarà DIVERTIRSIIIIIIIIII!!!!
Ciao
IronDubbioso Guzzo
Dovrebbe essere bel tempo dalle previsioni....
RispondiEliminaPer il resto non so bene, cmq di errori ne faremo parecchi, l'allenamento non da esperienza!
Vai tranquillo, non devi dimostrare niente a nessuno e non devi vincere per forza!
Che numero di pettorale hai? Io, dovrei avere il 119
grazie Marco, parole sante!!!
RispondiEliminadiciamo che faremo esperienza per il mezzo a Pescara dell'anno prox!
Pettorale 125... IronGuzzo c'è!
In bocca al lupo...
Dice bene Marco, non devi dimostrare niente a nessuno Diego... hai già fatto TANTISSIMO in meno di un anno di triathlon... stavolta sarà la più dura, la più sofferta... ma il gruppo di supporto del Varese Triathlon sarà lì a fare il tifo per te!! Con me in testa su tutti!! Forza Amore Mio!
RispondiEliminaps: comunque si dice fingers crossed... :))
@katialaprofessoressa: dimentichi il gruppo della Fulminea che ha distanza mi sta motivando!!!
RispondiEliminaPrepara macchinetta fotografica e bicchiere di birra per il finale (se arrivo) e i fazzoletti per asciugare le lacrime!!!!
oh bene saremo anche vicini di zona cambio!
RispondiEliminaIronGuzzo, preparo la birra in fresco per brindare il tuo traguardo. Ci arriverai, in un modo o nell'altro so che tu ci arriverai. Che il fulmine ti protegga.
RispondiEliminaUOMO L'IRONMAN E' L'ESATTO CONTRARIO DELLA MORTE(ALDOROCK STANANE A DEEJAY CHIAMA ITALIA) VAI UOMO,DOMENICA E' IL GIORNO CHE TANTO HAI SOGNATO E AGONIATO
RispondiElimina@ibiza: il fulmine veglierà sopra di me... prepara il fusto da 20lt che ci sarà da festeggiare!!!
RispondiElimina@bress: quando l'ho sentita stamane ho avuto i brividi... già aggiunta sulla destra sulle mie frasi motivation!!! speriamo il sogno diventi, per una volta.. realtà!!!
RispondiEliminaCiao Guzzo,
RispondiEliminati fai troppe domande.c'è solo una cosa da fare...anzi tre:nuotare,pedalare e correre...vedrai che essendo il primo 70.3 sarà il più bello e il tempo passerà in fretta e non ti accorgerai della fatica(la sentirai i giorni seguenti)...
Meccatronic
@mec: mi sa che hai proprio ragione... sono le stesse seghe mentali che avevo prima della mia prima gara!!! Spero di recuperare in fretta le forze... c'è la cena della FULMINEA a breveeeeeee!
RispondiEliminaOrmai ci siamo, qualche giorno al via... in bocca al lupo! (anche se nel Tri c'è ben poca fortuna e più fatica ;) )
RispondiEliminaClaudio
@Clod: crepi crepi il lupazzooooooooooo!!! Immagino sarà una grandissima fatica... però mi sa ce è proprio quello che andiamo a cercare.......
RispondiElimina