Domani ci sarà la finale mondiale del circuito Ironman, a Kona Hawaii.
Questo marchio è l'unico e solo motivo per cui ho iniziato a fare questo sport, ovviamente vorrei avere la possibilità di utilizzare il teletrasporto e trovarmi domani mattina a guardare questo grandissimo spettacolo sportivo.
Grandissima attesa per vedere se il grande Macca replicherà i successi degli anni passati, penso entrerebbe di diritto nell'olimpo dei supereroi!
A difendere i nostri colori ci sarà il fortissimo Daniel Fontana (anche fighissimo a dire di Katia), sarà una sfida durissima, ma se potessi scommettere, io lo farei su di lui!!!
2.500 partecipanti, il più giovane ha 21 anni, il più vecchio ne ha 81, pazzesco, merita la medaglia solo perchè ci proverà!
Ecco la bellissima pubblicità del 2010 della NBC...
Per chi vuole fantasticare, ecco invece i percorsi di questa lunghissima battaglia
Chissà se un giorno leggerete su questo blog il racconto del mio Ironman alle Hawaii, al momento la vedo come una cosa lontana, lontanissima, ma... se ci penso... se un anno fa qualcuno mi avesse detto che avrei iniziato a fare triathlon e avrei concluso un 70.3, gli avrei sicuramente dato del pazzo!!!
Combattiamo per raggiungere il nostro obiettivo, per quanto pazzo e lontano sia...
non dobbiamo aver paura di sognare!
Guzzo i sogni sono la benzina della vita, viverla al meglio è un nostro bisogno, viverla intensamente è un nostro dovere!
RispondiEliminatutto si può fare, basta non perdere la coscienza della realtà e delle proprie possibilità. Solo così si può essere soddisfatti di ogni gara o allenamento
RispondiEliminakaiale
....qualcuno diceva "siate affamati, siate folli"
RispondiElimina@gianlu: mi prendo il permesso di inserire questa frase su MOTIVATION nel mio blog... GRANDISSIME parole, grande realtà!
RispondiElimina@kaiale: io ci aggiungerei anche un po' di follia, che non guasta mai e ogni tanto aiuta...
RispondiElimina@marco: e quel qualcuno ha cambiato le nostre abitudini!!!
RispondiEliminaOggi ero in vena uomo, cosa rara, credimi :)
RispondiEliminasarà il tanto parla re di Kona che ti ispira!!!
RispondiEliminaChissà se un giorno... chissà! ;)
RispondiEliminaMi spiace deluderti però Macca non farà il modiale, in quanto si sta preparando su distanze più corte in vista delle Olimpiadi 2012. ;)
Ps. io punto su Andreas Raalert!
@clod: porcaccia hai ragioneeeeee eh eh Macca punta all'oro olimpico!!! Allora me sa Craig A., e se vince Fontana ci imbriachiamo tutti per una settimana!!!
RispondiEliminaIo ci sarò!! non te l'avevo detto per farti una sorpresa :)
RispondiElimina@tosto.. eh eh non scherzare col fuocooooo eh eh. portami una gonna hawaiana please....
RispondiEliminase vuoi anche una corona di fiori :)
RispondiElimina