lunedì 4 febbraio 2013

Richiamo SPECIALIZED - Atto I


Vi ho già detto nel post precedente del richiamo di SPECIALIZED su alcuni modelli 2012/2013.
Bhè la mia, almeno secondo me, potrebbe esserci dentro, ma ovviamente devono dirmelo loro.

Appena ho saputo di questo richiamo, ho scritto subito ad un rivenditore nella mia zona a Busto Arsizio (trovato nel sito SPECIALIZED) per capire se posso portarla da loro per controllare e, ma ricevo questa risposta:
Se lai ha registrato la bici on-line per la garanzia e le è arrivata la comunicazione da Specialized si può rivolgere a qualsiasi rivenditore ufficiale. La verifica non viene effettuata da noi ma da Specialized Italia. Il rivenditore provvederà a smontare la forcella e a inviarla in azienda. Le consiglio di rivolgersi al rivenditore dove ha acquistato la bici per rendere più veloce l’operazione. Per altre informazioni non esiti a contattarmi.
Cordialmente 

Mmmmm... strano... sono rivenditori e mi dicono di rivolgermi ad un rivenditore...

Non mi perdo d'animo... scrivo direttamente a Specialized Italia la sera e, già la mattina ricevo questa risposta:
Buongiorno Diego,
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il disturbo relativo al richiamo volontario in atto. Si può recarsi presso il Concessionario Autorizzato Specialized a Lei più comodo.
Distinti saluti
Servizio Clienti
------------------------------------
Specialized B.C. Italia S.r.l.
Via Valcava n°3, 20155 Milano - IT

A questo punto chiamerò il rivenditore dove l'ho acquistata e vediamo lui cosa mi dice... speriamo non dica anche lui di rivolgermi ad un rivenditore o comincerò ad incazzarmi un po'!!!

Stay tuned per vedere come andrà a finire......

IronGuzzo

2 commenti: