giovedì 5 settembre 2013

Triathlon Mergozzo 2013

IronGuzzo non c'è!
Purtroppo quest'anno niente 70.3 di Mergozzo!
Peccato perchè l'avevo battezzata come la "MIA GARA" e speravo proprio di riuscire ad essere presente a tutte le edizioni... ma quest'anno va così.
Niente di grave, non ero neanche iscritto, sicuramente l'anno prossimo avrò un motivo in più per battagliare in una delle gare che più hanno segnato la mia vita triatletica.
Mi spiace inoltre non poter essere là a sentire il mitico Daddo Nardone che urla il mio nome allo speaker ad ogni mio (lento) passaggio di corsa!!!

In bocca al lupo a tutti i guerrieri che se le daranno si santa ragione per tutte quelle ore... io vi penserò... probabilmente accanto a qualche spritz... e sicuramente con le mie scarpe da corsa al seguito!!!

Remember-the-time Moment...
Chiudo il post con alcune immagini e il video relativi alla "MIA GARA"!!!

ANNO 2011



ANNO 2012


6 commenti:

  1. Lunedì ci iscriviamo per il prossimo anno così la possiamo preparare bene!!!!Comunque domenica danno acqua per cui va bene così....Bernacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lunedì... caro Bernacca hai indovinato il meteo.. diciamo che era sicuramente la NOSTRA GARA!!! Allora ti sei già iscritto????

      Elimina
  2. Nooooooooooooooo!! E io come faccio senza le dritte di Iron Guzzo in pre-gara ??!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farai ce la farai... al massimo stampati una foto come santino e se sei in crisi... pensa a qualche frase del blog che passa tutto!!!

      Elimina
  3. Sarà un puzzle bellissimo, ma con un pezzo mancante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per quest'anno però... l'anno prox obbliagatorio esserci!

      Elimina