venerdì 8 novembre 2013

Nuovo Grande Obiettivo 2014

In questi ultimi mesi...
In tanti mi hanno chiesto che obiettivi avevo per il 2014...
In tanti mi hanno chiesto di affiancarli in qualche avventura targata Ironman...
In tanti mi hanno chiesto perchè non mi ero ancora iscritto a nessuna gara...
Ma io ho sempre aggirato la risposta... ho sempre detto che aspettavo... che volevo vedere e capire delle cose... non avevo fretta......

Bhè... finalmente posso svelare il vero, unico e grandissimo motivo..................


YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...
Vi presento il futuro IronGuzzinooooooooooooooo/aaaaaaaa!!!
Se tutto va come deve andare il prossimo giugno diventerò finalmente IronDAD!!!
La mia Katia ha in grembo il mio futuro o futura alleata di allenamenti e gare.
Grande soddisfazione... grande gioia... anche se, cacchio, il time limit è posto proprio a giugno, nel bel mezzo del periodo più bello per le gare di triathlon... Vabbè dai... questa gliela farò pagare quando sarà più vecchio/a.

Quindi ora sto scartabellando calendari e siti per capire come incastrare il tutto... speriamo di farcela... al massimo sarò di supporto per tutti gli amici che sgaseranno in gara!!!

Un mega abbraccio e un mega kiss alla mia Katia... La mia Gladiatrice... ora tocca a te allenarti per questo Ironman!!!

ENJOY
IronGuzzo Felice

16 commenti:

  1. Questa sarà di certo la più bella finish line da attraversare.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di arrivare più sano di quando passo solitamente le finish line... ahah

      Elimina
  2. Guzzo che questo sito sia stato la mia droga fin dall' inizio non te lo devo ripetere....ma stavolta + di tutte è veramente emozionante ....è arrivato tutto ciò che vi meritavate .....e ricordati questo è il vero IM che non finisce tra 9 mesi ma tra 30 anni quando avrai finito di mantenerla/o hahahah .....Katia a te va un grande abbraccio al Guzzo il solito calcio !!!!!! Adesso ti puoi comprare la carrozzina da Crono!!! LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a sto punto prendiamo bene la mira e scagliamo la freccia in alto nel 2015....... tutti insieme........ ok????

      Elimina
  3. https://twitter.com/MASlife/status/207632563316064256/photo/1/large

    nel mio caso, le emozioni dei due ironman impallidiscono in confronto a quelle dell'arrivo del nostro bombokid... vedi tu. Spero che il vostro sappia portarvi le stesse gioie

    godetevi ogni momento.

    goldenboy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...incrociamo le dita e poi non vedo l'ora di caricarlo/a sulla bici e portarmelo in giro!!!

      Elimina
  4. Grande Guzzo!!! Sarà uno spettacolo di avventura, fidati!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora Mauroooo... poi via tutti insieme con passeggino e bici da crono!!!

      Elimina
  5. Da SBR (swim-bike-run) a PCN (pappa-cacca-ninna) non c'è poi molta differenza: ore di sonno perse, emozioni immense, fatica, soddisfazioni, giornate cadenzate sugli orari degli allenamenti o su quelli di PCN... E poi, attraversare la finish line tenendo in braccio un esserino di pochi giorni, non ha prezzo, per tutto il resto c'è... la mamma! Insomma, in bocca al lupo a te ed alla tua compagna di viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè... non vedo l'ora di iscrivermi ad una gara per passare con lui/lei l'arrivo... penso siano emozioni uniche!!!

      Elimina
  6. Evvai!!
    Grande Guzzo Guzza e Guzzino!!!!

    RispondiElimina
  7. Arrivo un po' dopo, ma arrivo: congratulazioni. anche questa è una grande avventura!
    E adesso, corri a prenderti cura di Katia e ricordarti di ripeterle almeno dieci volte al giorno "sei bellissima", soprattutto dal sesto/settimo mese in avanti :D
    Auguri, Iron

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee... ahahhah... dici che devo fare un lavoro di mental-training molto intenso??????

      Elimina