martedì 2 dicembre 2014

Ironman in training 2015

Nel 2015 avrei tantissimo voluto ri-sfidare il Drago... ma purtroppo ogni tanto sono razionale realista, e questo 2014 fatto di poco sport non mi permette neanche di tentare di fare click per l'iscrizione.
Vorrebbe dire partire da zero e in sei mesi preparare e tornare a fare 3,8km di nuoto, preparare e tornare a fare 180km di bici, preparare e tornare a fare  una maratona...
Ok che il nostro motto è IMPOSSIBLE IS NOTHING... ma sarebbe troppo una follia.

Dedico questo post ad un amico... un pazzo che ha detto "proviamo a vedere cos'è sto triathlon" anche grazie a questo blog.

Il mitico Grillone sfiderà il Drago a Nizza, e con questo post volevo fargli il mio più grande IN BOCCA AL LUPO non solo per la gara... anzi, per quella c'è tempo per farglielo.
Un in bocca al lupo per questi lunghi mesi di allenamento... saranno un bellissimo viaggio fatto di tantissime difficoltà ma anche di tantissimo divertimento!!!

Forza Grillone... tutta la IronGuzzo CREW è con te!

So che ti stai già allenando alla grandissima... e questa immagine lo conferma!!!

5 commenti:

  1. Balordo per colpa di questo sito ho iniziato a muovermi, mi sono iscritto a Pescara urlando il tuo nome su ogniuno dei 3 passaggi sul ponte.....e adesso ti maledirò fino all' ultimo metro ..... ma la faccia della Guzzo Crew mi darà la forza fino all' ultimo di arrivare sereno come sempre!!!ù
    LG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillone, mi unisco al coro della Guzzo Crew. Anche l'Iron Kekko family è con te.
      Condivido ogni tuo pensiero.
      A bombazza fratello...ti aspetto nel fango!!!
      Kekko

      Elimina
    2. Grillo... sereno sereno non credo arriverai a Nizza... ma gasato alla grande sì!!!

      Elimina
  2. bella Guzzo!!! Si ma.....te? qualche mini progetto per il 2015?

    RispondiElimina