giovedì 23 maggio 2013

Ironman 70.3 Rapperswil 2013 - Cosa accadrà?

Che la mia stagione fosse iniziata non nel modo migliore si sa... causa mille casini ho iniziato a marzo ad allenarmi... smartellando tantissimo per arrivare pronto la settimana prossima in Svizzera.
Che il tempo in questo 2013 faccia cagare lo sapete già.
Che un Iron non sente ne il caldo ne il freddo è una cosa risaputa.
...ma porca l'eva miseriaccia... apro la mail e che ci trovo?


12,5 gradi centigradi la temperatura dell'acqua? 54,5 gradi Fahrenheit?
Ekkekkazzo!


Oh Divinità riscaldatrice ufficiale di laghi elvetici... 
ti prego...
butta lì un paio di gradi e fà sì che ci facciano fare la frazione di nuoto o vedrai che gli IronBestemmioni che usciranno dalla bocca dell'IronGuzzo incazzato faranno sì che Tu e tutte le altre Divinità elvetiche sarete costrette a rinchiudervi nella Panic-Room delle Divinità onde evitare di essere annientate!
Sono stato chiaro?
Kind regards
IronGuzzo

18 commenti:

  1. Bella Guzzo....il prossimo anno, ce lo inculiamo e e ci iscriviamo al Norseman!!!
    Cazzo, ho i coglioni pieniiiiiii!!!
    Mai paura!!!
    Kekko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo... oramai le palle mi toccano le caviglie da quanto sono piene!!!

      Elimina
  2. Guzzo Ho letto prima il tuo sito della mail che ho ricevuto anche io .... se l'acqua non si scalda da sola la scaldiamo noi cazzoooo!!!!!
    Mi sa che il kekko ha ragione ...fa meno freddo a Norseman...
    Io metto la muta già da domenica così si scalda bene!!!
    Grillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico... io son sempre più dell'idea di fare anchela bici con la muta!!!

      Elimina
  3. Dai, dai, forza Guzzo!!
    Ma senti, mettere quelle bustine riscaldanti nella muta? Come quando si va' in bici, per dire?
    Funziona??
    (hi hi hi :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io pensavo in realtà di preparare il brulè bollente e versarmelo direttamente dentro la muta... dici che va bene???

      Elimina
    2. con le mutande di ghisa, forse si! altrimenti non te lo consiglio :D

      Elimina
    3. se la ghisa fa l'effetto pullboy allora sì... :)

      Elimina
  4. Guzzo, ti consiglio lo scafandro con intercapedine riscaldata e miscela elio-azoto...

    RispondiElimina
  5. se rimane a 12,5, dovrebbero dimezzarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicono che o tolgono il nuoto o fanno 1km...... mah.. attendiamo lunedì...

      Elimina
  6. Per ovviare al problema otresti:
    1 fare la pipì nella muta
    2 metterti due mute
    3 farti 3 grappini prima di partire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. punto 1... si fa anche col caldo...
      punto 2... quasi quasi...
      punto 3... direi di fare anche una bottiglia intera così non ci penso più al freddo!!!

      Elimina
  7. Ma una muta da palombaro? Quella almeno ha una buona intercapedine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di mettere muta e completo da sci... dici che mi lasciano partire??

      Elimina
  8. e io che mi lamentavo perchè questa mattina, guardando dalla finestra, vedevo le sedie del giradino che volavano per tutto il cortile...uhuhu

    RispondiElimina