giovedì 8 agosto 2013

Buone Ferie 2013

Ho tante idee in questo periodo... forse troppe... e quando ne hai troppe non sempre è un bene... rischi di fare solo tanti danni.
Nonostante il caldo, caldissimo di questi giorni, si continua con gli allenamenti, mi sto dedicando di più alla corsa perchè voglio dare una bella svolta in termini di velocità.
Uscire in questi giorni è difficilissimo e mi trovo sempre davanti al grande bivio formato dalle due domande:
1. Ma perchè non esci a correre la mattina presto, tipo verso le 5.30 così è più fresco e non c'è tanta afa?
2. Ma come cazzo fai ad uscire a correre alle 18.00 dopo una giornata di sole a bombazza e di afa a badilate?


Bhè le risposte sono:
1. Perchè è più forte di me... non ce la faccio... io voglio dormireeee coccolato dal clima che va a bomba tutta la notte!!!
2. Come faccio? Prima di partire testa sotto l'acqua, inzuppata, poi inzuppo anche il cappello e via a menetta scappando da Katia che mi urla dietro perchè gocciolo in giro per casa... solo la sofferenza porta alla gioia podistica... mi dissero!!!

La settimana prossima sono in ferie, cioè non lavoro, ma non faccio nulla di particolare...
Leggendo in giro tra blog e FB tanti, tantissimi sono già col culo in aria a prendere il sole o a scassarsi di birra e prosecchi... bhè, allora, che dire...

BUONE FERIE A TUTTI
IRONGUZZO VA IN MEDITAZIONE
PER UNA SETTIMANA


8 commenti:

  1. Prova.. secondo me, correre la mattina prestissimo è una delle esperienze più belle. Vero è che poi sei un filino rincoglionito per il resto della giornata... ;D
    Buone ferie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce la faccio proprio correre la mattina preeestoooo... sono troppo un dormiglione!!!

      Elimina
  2. La Katia la testa dovrebbe tagliartela ......corri corri ...io ti penso con un bel prosecco fresco !!!GL

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze guerriero! Ritempra spirito e corpo per il fine stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yessss... total reload e poi a bombazza fino a fine anno!!

      Elimina