lunedì 19 agosto 2013

Vacanze finite!

Sono durate poco, pochissimo, però le ho fatte nella mia terra vicentina... e quando torno là è sempre bello, anche se non fai nulla di particolare.
I buoni propositi ad inizio settimana c'erano tutti, zaino con tutto l'occorrente per correre, nuotare, pedalare... ho caricato anche la bici.
Tranne due uscite da 10km nei miei posti, ho dormito tantissimo e mi sono allenato in quello che più mi mancava...

bere...

bere...

bere...

bere...

bere... (la birra degli Iron Maiden)

mangiare!!!

Da tanto non mi strafocavo così tanto... difatti appena arrivato a casa ho messo in quarantena la bilancia per il prossimo mese per evitare probabili traumi morali.
Con Katia ci siamo fatti un qualche giretto tra Venezia, Sirmione, Asiago, Lavarone... conquistando il titolo di Campioni del Mondo di autoscatto... eheh


 




Ieri ultimo giorno di relax... quindi grigliata dal Grillo, quattro bottiglie di prosecco e poi...



Ora assolutamente obbligatorio ripartire con gli allenamenti seri e buttar giù qualche obiettivo per questa seconda fase della stagione 2013!

Seguendo le orme di papà...

8 commenti:

  1. peccato che non abbiate fatto le foto panoramiche con i piedi in vista che piaccion tanto alla Katia!!!
    uhuhu
    buon rientro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah... se guardi oggi FB ne ho postata una io..ahhah

      Elimina
  2. OUUU..XE GHEMO SBAGLIA' DE POCO..QUANDO SEI RIPARTITO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partiti sabato mattina... dai che la prox se fen una cosa tutti insieme!!!

      Elimina
  3. le orme del papà sono in piscina.....con il Guzzo che beve tutto quello che trova in giro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai distrarsi quando si lasciano incustodite delle bottiglie di prosecco!!!

      Elimina