domenica 10 novembre 2013

Mezza di Busto 2013 - Doppio PB

Una giornata da segnare nel calendario quella di oggi...
Sì perchè, a pochi giorni dalla notizia che Katia aspetta un bambino... scendo nel campo di combattimento per la Mezza di Busto... la mia città... mi massacro come sempre di sofferenza ma... alla fine... riesco sorprendentemente a sparare due PB... sia sui 10km che sulla mezza.


Ecco i tempi
10km - 44.05 media dei 4'24"
21.1km - 1.37.10 - media 4'36

Non sono contento, puntavo ad altro, speravo di stare tra 1.30 e 1.35... ma prima dei 15km sono esploso come sotto bombardamento atomico!
Avevo pure il pacer personale... il grande compagno di squadra Andrea Grappa che ha provato a tirarmi il collo e a cui, a momenti, consegnavo il foglio con il mio testamento, le mie memorie e la password per accedere al blog e aggiornalo!!!
Ho fatto gli ultimi quattro km realmente agonizzando, stanchissimo, svuotato, devastato... ma pensare che all'arrivo c'era la Katia con Fagiolino che mi aspettava mi ha dato la forza per sgasare in centro a Busto e poi passare cottissimo sotto il gonfiabile dell'arrivo!!!

Per fortuna gran post-gara con i boys, girls and kids del Varese Triathlon... birra a manette per ricaricare le energie!!!

Ora mi immergo nel divano... spero non mi molli fino a domani mattina!!!

8 commenti:

  1. Grande Guzzooo e tantissimi complimenti e auguri per il traguardo più grande della tua vita che nessun Ironman potrà comparare... Un piccolo/a Ironguzzinooo/a vale tutta la fatica del modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi facendo uno più uno... arrivare con lui in braccio sotto la finish line sarà l'over the top!!!!!! ahah non vedo l'oooooraaaa!!!

      Elimina
  2. Peccato non essere riuscito a salutare i due più forti ironblogger varesini, con tanta gente e senza i body da gara ci si mimetizza.
    Domenica di Pb, fatto anch'io con un bel (per me) 1h.28'.27".
    In bocca al lupo per Firenze....però parti un po' meno a bombazza che 42 son tanti :-)
    Fabio Autonosatetri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio... effettivamente noi triatleti siamo mimetizzati fra i runner... anche se, ci sono dei particolari che ci contraddistinguono... e per questo sto preparando un post dedicato!!!
      1.28 è tantissima roba... io spero di arrivarci con l'anno nuovo... bravo uomo!

      Elimina
    2. grande guzzo , e' stato un piacere conoscerti!!!!!!!!!!!! e auguroni!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Mitico Lellooooooooooo... ora massima concentrazione per il vostro evento contro il Guru!!!

      Elimina
  3. auguri al futuro papa ma soprattutto alla futura mamma

    RispondiElimina