giovedì 14 ottobre 2010

Integra ma soprattutto reintegra

Ieri altra bella uscita di corsa nonostante il bel fresco in quel di Busto Arsizio, le gambe girano sempre meglio e ora ho in più un nuovo stimolo:
NOVELLO RACE 2010 organizzata da La Fulminea Running Team e il suo infaticabile presidente Bress in quel di Sarcedo (VI) il 31 ottobre 2010.
Saranno i miei primi ufficiali 10km con il pettorale addosso... e la Katia non sarà con me ma sarà a 750km di distanza a mangiare sfogliatelle, babà e pizzaaaaaaaa!!!
Ovviamente l'obiettivo è..... arrivare e perchè no, anche qualche bel bicchiere di Novello per festeggiare e bagnare "la prima"!

Direi che questa occasione sarà utile, oltre che per conoscere tutti i Fulminei anche per vedere se ce la posso fare nella mezza dei 6 comuni di metà novembre.


Come dicevo ieri bella uscita, circa 15km in 1h 13m 46s, dico circa perchè il mio nokia e quindi lo sport-tracker mi hanno abbandonato prima dell'arrivo quindi non ho i km totali.
Dopo la fatica dicono che bisogna reintegrare sali minerali e altro persi durante lo sforzo.
Perfetta quindi la cena dai Susi a base di frittata con cipolle, salame, torte salate, barattoli di sottolio, bruschettine, il tutto bagnato da vino rosso e per finire biscotti del Bianchi e castagne!!!
Non so se ho reintegrato tutto quello che ho perso... le gambe comunque fanno un po' male stamattina.
Oggi salta la frazione di nuoto, questo week o bici o corsa con il pres. Bress.


Ciaooo
Guzzo



3 commenti:

  1. E allora ci vedremo alla "Novello race" benvewelcome in fulminea!!!!

    Alvin

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 Alvin... ci si vede il 31, prima della partenza, poi, cotto o distrutto ma non mollerò!!!

    RispondiElimina