martedì 19 ottobre 2010

Mai mollare!

Ieri lunga giornata...
270km in macchina per tornare a casa...
30 minuti fermo in colonna a Rovato causa incidente fantasma (!!!!)...
Arrivo stanco, valige disfatte, ma nella testa un pensiero continuo gira, rigira, gira ancora... VOGLIO ANDARE A CORRERE! MAI MOLLARE!



Sarà stato il training con La Fulminea che mi ha stimolato, sta di fatto che metto subito le scarpe ed esco, obiettivo dichiarato 10km a tuonooooooo, o come dice Bress, alla muerteeeee!!!
A metà corsa inserisco anche 5 ripetute di interval training che reggo non benissimo... comunque, mai mollare!
Risultato ottimo alla fine dei 10km:

10km in 48m38s media 4:51min/km

Ottimo, sono contento, stasera riposo e domani allungo di qualche km.... mai mollare!
Novello Raceeeee.... ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ciao
Guzzo

3 commenti:

  1. Scusa... c'è qualcosa di poco chiaro nel tuo post: "valigie disfatte". In che senso "valigie disfatte"??? Ma non diciamo cazzate, che ho dovuto pensarci da sola alle valigie (come al solito)... quindi non prenderti i meriti che non ti appartengono!!! :)

    RispondiElimina
  2. difatti non ho messo IO HO DISFATTO LE VALIGIE... l'avevo lasciato generico apposta!!! e comunque il mio apporto morale ci voleva! ps cmq io ho fatto la lavatrice, prova a negarlo.....

    RispondiElimina
  3. azz qui rogne familiari eheheheh comunque attento a non farti prendere dall'entusiamo.le uscite a bumbaazza per adesso una volta a settimana,che poi ti tiri il collo e non va bene!metti dentro km al martedi' tipo 14,giovedi' altri 13-14km.poi sabato vedrai la muerte in faccia!vai guzzo che sei carico come un proiettile

    RispondiElimina