mercoledì 27 ottobre 2010

Road to Novello Race

Post veloce giusto per aggiornamento...
Mancano 4 giorni alla mia prima gara, la tensione sale, speriamo anche la condizione!!!
Ieri sera sono tornato dai miei per restare fino al 1 nov, arrivo alle ore 23, nanna, sveglia ore 6.30 per degli impegni, ritorno ore 10 a casa e poi su subito scarpe e bandana dei pirati!!!

13.14km 1h03m57s 4:52min/km

Da casa dei miei ho toccato con piede il percorso della gara... sarà una sfida alla muerte, i pirati conquisteranno l'intera collina!!!

Ciaooo
Diego

4 commenti:

  1. guzzo,stai tranquillo,raccoglierai parecchi nemici per strada...alla muerte

    RispondiElimina
  2. i vascelli sono già pronti, stiamo controllando gli ultimi armamenti, poi, non ci resta che salpare!!!

    RispondiElimina
  3. amore, mi manchi!!! in bocca al lupo per la Novello! ps: basta però con sta "muerte, muerte e muerte"... Te e il tuo socio Bress... mi fate venire un infarto!! Mi raccomando, fa come ti dico io... corri piano, ogni tanto fermati, fai dei bei respironi, se durante il tragitto ci sono chioschetti che vendono da bere prendi un po' di tè caldo... mi raccomando, copriti e non sudare!

    RispondiElimina
  4. @katia: caspita sembri mia mamma con tutte queste raccomandazioni!!! vai tranquilla saranno solo quattro giri, poi, l'infinito o i campi elisi!!!

    RispondiElimina